Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: the_gryffindor_lioness    29/12/2014    0 recensioni
Eleonora potter, per gli amici ele,sono la sorella più piccola di albus Severus e james sirius potterla figlia del grande e famoso maghetto Harry potter. capelli rossi come mia madre. ragazza molto timida, ma coraggiosa e combattiva , sempre pronta ad aiutare le persone che amo. grifondoro, fidanzata con Scorpius Malfoy
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Albus Severus Potter, Altro personaggio, Ginny Weasley, Harry Potter, James Sirius Potter | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo cinque
 -sono venuto a fare colazione, ora vado ci vediamo a porzioni Pozioni ?
oh noooo, stamani ho da fare pozioni alla prima ora, odio quella materia, è una delle materie più odiose che ci sono a Hogwarts.
Mentre stavo per uscire vidi il mio gufo con una lettera, la aprii e iniziai a leggere.
Era da parte dei miei genitori, con scritto che durante le vacanze di natale avremmo parlato.
Perfetto, manca poco alle vacanze di natale, tra un po di settimane i miei sapranno che mi piace scorpius speriamo bene!!!
***********
Di corsa mi diressi verso l'aula.
Entrai e per fortuna il professore non era ancora arrivato, mi sedetti nel primo posto libero, ma non mi accorsi con chi ero seduta, dopo pochi secondi grazie allo sguardo di quella maledetta vipera purosangue di Ambra Derring mi resi conto di avere accanto scorpius.
Okey, Eleonora sta calma, respira, non farti prendere dal panico e non fissarlo troppo , ce l'ha posso fare , ce l'ha posso fare.- continuai a ripetermelo per tutta la lezione , che si trasformò in un disastro totale.
Per prima cosa feci per sbaglio cadere il mio calderone con tutti gli ingredienti per terra e per fortuna ad aiutarmi a raccoglierlo c'era Scopius, e per di più il professore gli ha chiesto se può farmi tutor.
E mi dite come faccio a concentrarmi , se il ragazzo che mi piace ogni tanto si avvicina per spiegarmi meglio quello che devo fare , e mi ritrovo con il suo fiato sul collo , e il profumo che si insinua sempre di più nella mia testa , e quando mi ha preso il polso per farmi vedere il movimento che avrei dovuto fare con la bacchetta per creare la pozione , quasi abbracciandomi da dietro , il cuore mi stava per uscire dal petto .
Ma la cosa più disastrosa è successa quando, quella vipera di ambra visto che era gelosa del fatto che scorpius mi stava così vicino , mi ha fatto esplodere il calderone con una polvere di scaglie di drago infiammatorie e grazie a lei ora mi tocca ripulire tutta l'aula.
Scoppiarono tutti a ridere in quel momento ed io volevo scomparire,volevo ricominciare tutto dall'inizio, ma purtroppo non era possibile.
La lezione finì e tutti se ne andarono via, allo presi la scopa e iniziai a pulire, quando entrò un ragazzo.
Alzai lo sguardo, e non ci potevo credere era proprio scorpius , che appoggiato alla porta , metteva in bella mostra il suo ghigno da serpe. -Malfoy se sei venuto per prendermi in giro te ne puoi anche andare-gli urlai praticamente in faccia - non sono venuto a perderti in giro, ma a darti una mano. - a darmi una mano ? - cosa credevi , infondo sono o no il tuo tutor? -ehm , si va bene , allora , grazie - gli dissi un po' balbettando.
Quando finimmo , si siese sopra uno dei banchi e mi disse: - vuoi una mela , sono davvero ottime , papà ha piantato circa 10 alberi intorno alla Malfoy Manor , e mi ha spiegato come farle apparire , quando ne ho voglia.- disse porgendomi un frutto perfettamente verde e quando assaggiai quella mela ,sembrava il paradiso -Sono davvero buonissime , sono davvero della Malfoy Manor? -sì , e non le puoi trovare da nessun'altra parte oltre ai rami dei nostri alberi , infatti sono una creazione di papà. ***************
Abbiamo chiacchierato un po' e alla fine ognuno è tornato nel suo dormitorio , alla fine dovrei ringraziare quella vipera di ambra , perchè è stato il più bel pomeriggio della mia vita
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the_gryffindor_lioness