Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: ombra_di_cenere    29/12/2014    4 recensioni
Percy preoccupato di essere odiato da Nico... tatuaggi nascosti e fantasie
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nico di Angelo
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il braccio di Nico bruciava ancora,la fasciatura era ancora stretta troppo,la sciolse e si ritrovò a guardare il suo tatuaggio :una mezzaluna con la lettere B scritta in mezzo con un verde brillante.

Aggiustò la fasciatura e si cambiò per andare a letto.

Era da tanto tempo che non riusciva a dormire per una notte intera senza fare incubi ma appena uscito dallo studio del tatuatore si era subito sentito meglio : quel tatuaggio aveva un significato ben preciso.

Così riuscì ad addormentarsi subito.

 

La mattina seguente venne svegliato da qualcuno che bussava alla sua porta “chi diavolo sarà!?”
-
Chi è? -chiese il figlio di Ade

-Hem...Sono io ...Percy...Nico voglio parlarti!- rispose da fuori Percy.

-io no!non voglio!smamma!-e qui Nico si appoggiò alla porta.

-Nico davvero!è importante! Dimmi perchè sei arrabbiato con me!-

-cosa!?! io non sono arrabbiato con te!-

Il figlio di Poseidone fece per aprire la porta ,si senti un tuono e Nico fece resistenza.

-Dai Nico non ci casco!parli sempre con Jason,mi eviti ,mi guardi di sottecchi ….cosa ti ho fatto? Se è ancora per Bianca sappi che mi dispiace..che mi sento n colpa..che vorrei sistemare le cose ma...- Nico aprì la porta di colpo e si trovò di fronte a Percy.

-IO NON SONO ARRABBIATO CON TE! CHIARO?- disse il figlio di Ade a denti stretti ma in modo chiaro.

-allora posso entrare? - Percy sorrise speranzoso e Nico si mese di lato sulla porta per farlo entrare.

-ora spiegami perchè mi eviti! E perchè parli sempre con Jason!- qui Percy aveva parlato con una convinzione tale che il figlio di Ade quasi quasi rispondeva con la verità ma si trattenne.

-perchè mi va! Non sono affari tuoi!-

-bhe tecnicamente sono affari miei! Sono io quello escluso!-

-Percy non mi va di parlarne!-

-a te non va mai di parlarne! Nico perchè eviti tutti?perchè scappi sempre?-

qui il figlio di Ade diventò tutto rosso -PERCHE'? Semplice perchè nessuno mi vuole! io non ho amici!-

-IO SONO TUO AMICO!-urlò Percy facendosi più vicino a Nico.

Questi arretrò subito...Percy lo notò -Nico che c'è? Ti faccio paura?- nei suoi occhi Nico leggeva che era davvero preoccupato di fargli paura.

-No no..e chè..-gli mancavano le parole “è la volta buona che glielo dico! Posso farcela...dopotutto sono solo due parole!” pensò nico...

-P-Percy...io...io...-

-ODDEI! Ma che hai fatto!? Sei ferito!? E nemmeno me lo dici!!-Percy agguantatò subito il braccio di Nico fasciato,visto che dormiva con una maglietta con le maniche corte la fasciatura sull'avambraccio si notava benissimo e Percy iniziò a scioglierla...

-no non sono ferito...è che...io ho...fatto...-

quando Percy vide il tatuaggio lo guardò corrugando la fronte e dopo alcuni istanti disse - E' bellissimo...è Bianca vero? La luna per le cacciatrici e la B del suo nome...-.

Nico annuì silenziosamente,poi Percy disse -la sai una cosa? Pure io ho un tatuaggio!-

Nico strabuzzo gli occhi-D-Davvero? Non l'ho mai notato !- e gli guardò gli avambracci ma Percy gli disse -bhe ci credo! È nascosto!- e qui gli fece l'occhiolino.

Nico avvampò “respira respira respira” si disse...

-Vuoi vederlo?-chiese Percy con una scintilla maliziosa negli occhi e un sorrisetto inquietante uguale a quello che ha Leo quando sta per mostrare la sua ultima invenzione che ,guardacaso,esplode facendo prendere un colpo a tutti .

“Nico no!devi dire di no! Resisti!” ma Nico annuì incapace di seguire il ciò che gli diceva la testa.

Percy allora si portò una mano all'imbocco dei Jeans e Nico arrossì ancora di più...

Percy allora con una mossa rapida e decisa abbassò jeans e mutande fino all'inizio della gamba sinistra mostrando un tridente nero e marcato ma con una linea sinuosa.

“È bellissimo” pensò Nico contento che di Percy non si vedesse nient'altro che il tatuaggio...bhe a dire il vero non era proprio contento...

-Stai bene? Sei rossissimo! Hai la febbre?- chiese Percy preoccupato e gli si avvicinò appoggiando il suo naso sulla fronte di Nico.

-Ma-Ma che fai?!?- chiese il figlio di Ade spostandosi e appoggiando la schiena alla parete.

-Sai,mia mamma mi appoggiava il naso alla fronte per sentire se scottavo...e tu bolli! Sei sicuro di star bene?- e mentre parlava continuava a tenere il naso sulla fronte di Nico.

“Nico ….ora o mai più!”.

Subito Nico spostò leggermente indietro Percy dalle spalle solo per poi guardarlo negli occhi e dirgli – Mai stato meglio!- e baciarlo .

Si spostò subito -Scusa!- disse guardando Percy ancora perplesso e spiazzato da quell'atto.

Il figlio di Poseidone lo fissò intensamente e subito lo ribaciò ,questa volta però il bacio durò di più e fu più intenso del precedente.

Percy guardò Nico e gli disse -andiamo più a fondo?- guardandolo con due occhi brillanti.

Si sbottonò i pantaloni e fece per continuare,quando Nico starnutì,gli tirò una testata e si svegliò nel suo letto,tutto sudato e accaldato.

Era stato un sogno ,uno splendido e fottuto sogno!

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ombra_di_cenere