Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Eclisse Lunare    29/12/2014    3 recensioni
Un uomo armato si ferma di fronte a te. Lo avevi già visto, combatteva per i più deboli.
Non implori, non reagisci.
Chiudi gli occhi e allarghi le braccia.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tum tum. Tum tum. 
Il tuo cuore batte. 
Un soffio d'aria. Respiro di vita. 
Volto di pietra solcato da un'unica lacrima che lo segna come un fiume che scava nella roccia da migliaia di anni. 
Ti guardi intorno. 
Sembri invisibile all'inferno. Ci sono esplosioni e grida ovinque ma i suoni ti entrano ovattati. 
Abbassi la testa e ti vedi riflessa nei pezzi di cemento. 
L'acqua è pura e tu hai peccato. Il suo specchio trasparente ti volta le spalle trasformandosi in ghiaccio. 
Non ce la fai più, lasci che le tue guance diventino un mare salato e tempestoso. 
Tutti i cadaveri sono opera tua. Erano persone innocenti che per uno stupido errore giacciono immobili ai tuoi piedi e non si rialzeranno mai più. 
Un uomo armato si ferma di fronte a te. Lo avevi già visto, combatteva per i più deboli. 
Non implori, non reagisci.
Chiudi gli occhi e allarghi le braccia.
Accogli il proiettile come un regalo. Un colpo dritto al cuore. 
Cadi a terra di peso. La polvere che si alza è la tua anima che va in frantumi. 
Il sangue esce copioso come se volesse fuggire dal tuo corpo per trovare una possibilità di redenzione. 
Ti sei battuta tante volte per aver salva la vita, quando la tua chiamata aveva squillato infinite volte senza che tu rispondessi, a discapito di chi invece pagava con la propria.  
La macchina da guerra che eri ora non esiste più. I tuoi ultimi istanti sono umani, con la tua morte hai chiesto scusa al mondo. 
Il debito è stato pagato. 
Finalmente sei libera.


Angolo io: 
(Sbuca con solo la testa da dietro un angolo per paura di essere buttata fuori a calci) 
Ok, ok.... immagino che dopo questa mi arriveranno dei pomodori allegati alle bollette! 
Lo so sono stata crudele, ma per qualche assurdo motivo la mente è partita verso Macabro City nella contea di Ispirazione e non vuole più tornare indietro! 
(Lancia fazzoletti per asciugare le lacrime)
Ringrazio tutti quelli che hanno letto, recensito o entrabe, oltre chi le ha messe tra le ricordate/ prefrite/ seguite tra cui Ella Rogers, Ragdoll Cat e Isabelle Mikaelson.
Penso che per un po' non pubbilicherò più, ma tranquilli non vi lascerò soli! (risata malvagia di sottofondo) (Scherzo!) devo riordinare le idee e in più sto lavorando a una long che spero di potervi fare leggere presto! Quindi godetevela! ;)
A presto! 
Mumma 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Eclisse Lunare