Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Giulia40174    29/12/2014    5 recensioni
Hermione θ innamorata di Snape.
Settimo anno per lei.
Cosa succederebbe se, durante una normale lezione di pozioni, il professore decide che la Gryffindor deve preparare una pozione in classe, da sola con lui, dovuta alla saccenza insopportabile della riccia?
Soprattutto se lui vuole preparare un altra pozione visto che quella che le ha ordinato di preparare quando tutti erano presenti, consiste nel produrla per poter fare delle scuse ad una persona, ma lei vuole preparare questa, per mostrare al Potion Master che anche lui puς ricevere delle scuse da un 'insopportabile-so-tutto'.
*DAL TESTO*
" Miss Granger, trovo alquanto insolito il fatto che lei non abbia capito che non prepareremo questa pozione, dato che non deve porgere le sue scuse a nessuno qui presente."
'Per Godric Hermione, pensa θ la tua occasione, traine profitto!'
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Severus Piton | Coppie: Hermione/Severus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da VII libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
                        
                 Goodbye old love.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
PREMESSA:                    
' si indica per i pensieri
" si indica per i dialoghi.
Ci si sente sotto!
P.s I personaggi, i luoghi etc, non sono miei ma bensμ di J.K Rowling, questa storia non θ scritta a scopo di Lucro.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
 
 
Sono innamorata.
Di Severus Snape.
Cinico e burbero professore di pozioni.
Definito il pipistrello dei sotterranei.
 
' Hermione, ti prego, sii ragionevole lui ha 39 anni, tu solo 20, pensa a Ron.
Io amo Ron 
Io amo Ron 
Io amo Severus.
Merda Hermione, stai calma e non distrarti durante la lezione'
 
" Miss Granger mi descriva la Pozione Rituale Della Seconda Possibilitΰ*."
 
Severus sta ghignando, so anche il perchι non ci ha mai spiegato questa pozione, io perς l'ho letta sulla teoria proprio ieri, mi devo preparare per i M.A.G.O.
 
" Ebbene Miss Granger? Deduco dal suo silenzio che non conosce risposta? 5 punti in meno a Gryffindor."
 
Odioso  Slytherin.
Ora mi sentirai.
 
" No professore, so la risposta.
La pozione rituale in questione permette ad un mago di ottenere una seconda possibilitΰ da un'altra persona, animale o cosa.
Θ perς un ritrovato magico molto incerto perchι..**"
 
Mi ha interrotto, sicuramente sta per denigrarmi o togliere punti alla mia casa.
Lo conosco fin troppo bene.
Da quanto θ stata ricostruita Hogwarts e ha ricominciato ad insegnare pozioni ha smesso di favorire gli Slytherin, beh non esageriamo ha diminuito i favoritismi verso di loro.
Non mi ha ringraziato, θ merito mio se θ ancora vivo.
Harry mi aveva raccontato di come Dumbledore lo aveva immobilizzato sotto il mantello dell'invisibilitΰ, di Snape e Malfoy e del resto.
Mi era sorto subito il dubbio, se il professor Dumbledore era riuscito ad immobilizzare Harry perchι non lo aveva fatto con Malfoy?
Allora lμ, io e Harry abbiamo capito che Severus doveva essere stato obbligato ad uccidere il preside.
Quel Severus Ti prego, poteva assumere sfumature diverse se capivi.
Poi quando Snape era in fin di vita lo abbiamo salvato, Fawkes nonostante avesse lasciato Hogwarts dopo la morte del suo padrone, era tornata per salvare l'uomo che era sempre stato fedele a Dumbledore.
Non sappiamo ancora come sia riuscita ad arrivare in cosμ poco tempo.
 
" Non ho ancora capito in sette anni se lei, Granger, studia solo per mettersi in mostra o per piacere personale, 5 punti in meno a Gryffindor per essere andata avanti con il programma, vediamo Miss Granger θ in grado di prepararla o, sa solamente studiare a memoria?"
 
'Ora vedrai chi θ davvero Hermione Jane Granger.
Farς una pozione perfetta, non potrai dire nulla.
Bastardo.
Sei un bastardo Severus Snape ma ti amo.'
 
" Certo Professore, quando e dove vuole lei io sono disponibile."
 
' Oddio  sono una stupida! Non dovevo usare queste parole, sono molto fraintendibili.'
 
Stanno ridendo tutti.
Perς, con mia somma sorpresa non mi rimprovera per il mio stolto non voluto doppio senso.
Si limita a parlare.
 
" Bene Miss Granger, voi teste di legno fuori di qui!
Entro domani voglio un rotolo di pergamena sulla pozione rituale della seconda possibilitΰ."
 
Tutti stanno pensando sicuramente a degli insulti verso il professore.
Tutti tranne me.
 
" Bene Professore, se non erro mi serve, del legno di faggio, tre bucaneve secchi, un oggetto che la persona a cui dovrei chiedere scusa ha gettato via, un oggetto combustibile a cui tengo particolarmente, un foglio di pergamena ed inchiostro nero ma, non incantato."
 
L'ho stupito, mi guarda con un sopracciglio alzato.
Ho stupito Severus Snape.
Memorizzo quella nuova espressione facciale.
Faccio tesoro di ogni suo gesto o parola.
 
" Miss Granger, trovo alquanto insolito il fatto che lei non abbia capito che non prepareremo questa pozione, dato che non deve porgere le sue scuse a nessuno qui presente."
 
'Per Godric Hermione, pensa θ la tua occasione, traine profitto!'
 
" Professore se mi permette, vorrei prepararla, devo porgerle delle scuse."
 
Colpito e affondato Severus.
I tuoi occhi sono diventati ancora piω neri di una notte senza stelle, stai cercando di chiudere le tue emozioni.
Occlumanzia.
Bravo.
 
" Staremo a vedere Granger, se non riuscirai a prepararla perfettamente avrai detenzioni con me per una settimana intera.
Accio ingredienti elencati da Hermione."
 
Mi hai chiamata per nome.
Non sembri essertene accorto.
Il mio cuore batte fortissimo.
Cerco di mantenere la calma.
Ci riesco.
 
"Grazie professore."
 
Mi metto al lavoro, so che mi osservi Severus.
Non ti farς esplodere la tua amata classe di pozioni!
 
'Bene Hermione, sei la migliore della classe, muoviti e prendi gli ingredienti!
Aspetta, prima devo ricordarmi cosa c'era scritto sul libro:
La pozione rituale in questione permette ad un mago di ottenere una seconda possibilitΰ da un`altra persona, animale, creatura o cosa. E' perς un ritrovato magico molto incerto perchι suscettibile a numerose variabili. In caso di colpe ritenute molto gravi, ad esempio, il massimo che si possa ottenere θ che l'offeso conceda la sua attenzione all'offendente senza prenderlo a male parole o picchiarlo, dando cosμ un'occasione di perorare la propria causa di riscatto. Se l'oggetto sacrificato non θ poi cosμ caro all'effendente si avrΰ minor successo. Se le scuse recitare non sono sincere vale la stessa cosa.
L'effetto dura per il tempo che impiegherΰ ad esaurirsi il fuoco di legno di faggio che brucia dentro il calderone. E' quindi bene far veloci.
Invece, la preparazione era:
Mettere tanto legno di faggio dentro il calderone quanto basta per presentare le proprie scuse.
Bruciare all`interno del calderone nell'ordine: i tre bucaneve secchi, l'oggetto che la persona a cui si domanda una seconda possibilitΰ ha gettato via e l'oggetto a cui si tiene particolarmente che si dΰ in sacrificio.
Preparare una lettera di scuse, meglio se in rima, mentre nel fuoco brucia ciς che vi abbiamo introdotto.
Bruciare anche la lettera di scuse.
La pozione rituale entra in funzione quando si scaturisce dal calderone una piccola esplosione di fuliggine arancio.***'
 
" Miss Granger, tenga questa θ una penna d'oca che ho gettato via."
 
Grazie Severus, non so davvero come ringraziarti.
 
" La ringrazio professore."
 
Annuisci con la testa.
Dio quanto vorrei baciarti, ma non posso.
 
Preparo la pozione e ripongo dentro la penna d'oca e il braccialetto che mi hanno regalato i miei genitori, θ la cosa a cui tengo di piω al mondo.
Scrivo la lettera.
 
"Caro Severus,
Perdonami per non aver avuto fiducia in te, ma ti dico solo due parole:
Ti amo."
 
Prima Che la metto nel calderone, per sbaglio, o forse no la leggi.
Hai uno sguardo allibito.
Faccio finta di non aver capito che tu sai.
Finisco la pozione.
Sto per uscire, quando parli.
 
" Tre mesi Hermione, finita la scuola potrai venire qua e dirmi quello che c'era scritto sulla tua lettera, forse allora la mia risposta sarΰ positiva per te."
 
Ti sorrido.
 
" Grazie Severus."
 
Esco velocemente.
 
***************_******_*******_*******_*******
 
TRE MESI DOPO, FINITI I MAGO.
 
Sto correndo verso le tue stanze, aspettami Severus.
Busso.
 
" Avanti."
 
Non ti lascio il tempo di pensare, o di parlare.
 
" Ti amo."
 
Sorridi questa volta.
 
"Granger, credo proprio che dovresti venire qui."
 
So cosa vuoi fare, vuoi che sia io a baciarti, perchι vuoi sentirti forte e sempre il freddo e burbero Severus Snape.
Mi avvicino e ti bacio.
Grazie, credo che vivrς ad Hogwarts .
 
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
 
ANGOLO AUTRICE:
 
*= Ho cercato su internet una pozione del settimo anno e mi θ piaciuta questa,   informazioni prese da  Mondo Hogwarts.
**= La descrizione l'ho sempre presa da Mondo Hogwarts.
***= Presa da mondo Hogwarts ( la descrizione dei passaggi e della pozione completa).
Vi piace?
A presto
Kiss 
Giulia40174
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giulia40174