Fanfic su artisti musicali > Of Mice & Men
Segui la storia  |       
Autore: Killpop    30/12/2014    0 recensioni
Niente rimane calmo per sempre, prima o poi arriverà il temporale e il diluvio trascinerà ogni cosa nelle profondità più oscure...
Mi farebbe molto piacere che chiunque legga questa storia ascolti la canzone in questione mentre lo fa, giusto per immedesimarsi al meglio in ciò che quelle note mi trasmettono. Beh buona lettura, ogni recensione è ben accolta c:
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Calm

È un tiepido pomeriggio di autunno, una brezza leggera aleggia per tutto lo sconfinato prato verde splendente che circonda il freddo e profondo lago, uno dei moltissimi che si trovano nei paesi dell'Europa del nord, il sole sta passando gli ultimi attimi di questa giornata e si prepara a scomparire dietro le colline, per lasciare spazio a sua sorella luna. 
La luce del crepuscolo rende l'atmosfera incredibilmente magica e fiabesca, quasi surreale, si riflette sulle delicate gocce d'acqua che si sono stanziate sui fili d'erba ed illumina ogni piccolo particolare di quello spettacolo naturale senza tempo. Il lago è straordinariamente piatto e al solo sguardo traspare una calma e una tranquillità disumana, sul pelo dell'acqua scivolano allegri insetti così leggeri che pare fluttuino leggiadri, le orchidee in superficie nascondono quanto di più profondo e oscuro vi sia negli abissi.
Sulla riva di questo panorama si trovano due ragazzi, due giovani innamorati follemente l'uno dell'altra che, dopo aver fatto un piccolo pic-nic su un lenzuolo a quadri bianchi e rossi, si concedono una pausa da tutti i problemi e gli affanni che la vita procura loro ogni giorno, chiacchierando spensierati e pensando solo a quanto sia vero e puro il loro amore. Eric era un ragazzo dolcissimo, occhi verdi dalle sfumature castane e capelli corti e scuri, viveva sempre nel suo mondo fatto di musica e fotografia e la sua musa ispiratrice e modella perfetta dei suoi scatti era proprio lei, Eveline, l'unica ragazza che fino a quel momento era riuscita a rubargli il cuore e stregargli la mente trasportandolo in quel vortice di sentimenti ed emozioni che ogni volta  lo faceva sentire vivo e gli dava una valida ragione per sorridere ancora.
Tra una foto e l'altra Eric dice alla sua amata di chiudere gli occhi perché è prossimo darle una sorpresa come regalo di anniversario, così dopo aver sfilato il prezioso pacchetto dal suo zaino le dice di aprire quei suoi incantevoli occhi sempre sovrastati da quel tratto marcato di matita nera che la faceva somigliare ad un elegante felino e, non appena li schiude, vede un medaglione con incastonato al suo interno uno scintillante smeraldo verde, verde come il prato in cui sedeva, come la speranza di poter vivere ogni giorno felice con il suo ragazzo, verde  proprio come gli occhi di Eric, in cui si perdeva ogni istante di più. 
Si scambiano il bacio più vero e passionale che il mondo abbia mai visto, quegli attimi nelle loro menti durano secoli e sembra che non terminino mai, allora solo dopo aver separato le loro rosee labbra su cui si era stampato un radioso sorriso, il ragazzo suggerisce a Eveline di salire sulla canoa e di fare un piccolo giro sul lago per immortalare quegli attimi così belli per loro nelle sue fotografie. Eric spinge la piccola imbarcazione giù dalla riva verso l'acqua, la ragazza gli sorride e poi, notando un qualcosa di strano ai lati della canoa, esordisce: 
-Tesoro, guarda che cosa bizzarra! Le orchidee e le alghe si aggrappano alla barca, sembra quasi che mi vogliano trattenere a terra... Secondo te che cosa significa?
-Non preoccuparti, andrà tutto bene, forse ti trattengono perché ogni essere vivente vorrebbe averti, è per questo che mi ritengo la persona più fortunata del mondo. Ti amo Eveline.
Tra i vari sorrisi dei due innamorati Eric riesce finalmente a spingere la canoa in acqua e comincia a scattare una marea di foto alla ragazza, finché  non nota che la luce così bella di prima è svanita all'improvviso, guarda il cielo che tutto d'un tratto s'è fatto spaventosamente cupo, e preoccupato osserva la ragazza al centro del lago. Una goccia di pioggia cade sui suoi capelli...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Of Mice & Men / Vai alla pagina dell'autore: Killpop