Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    30/12/2014    0 recensioni
[Stony].
Steve inizia a comportarsi in modo strano davanti a Tony. Sente uno strano odore e presto Stark si accorgerà che questo porterà parecchi guai.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


Cap.1 Gli strani comportamenti di Steve

Steve bussò ripetutamente alla porta. L'uscio si aprì automaticamente, uno scanner passò la figura di Steve dalla testa ai piedi e Tony avanzò.
Keep calm, Captain. Che c'è?”.
“Dobbiamo parlare” rispose Steve secco.
Tony indietreggiò, gli indicò il divano ricoperto di cuscini.
“Prego. Ma qualsiasi cosa sia successa, sappi che sono stato in laboratorio per le ultime cinquantatré ore”.
Steve sgranò gli occhi e le iridi gli divennero liquide. Annusò più volte l'aria. Tony aggrottò la fronte, si sedette sul bracciolo del divano e inarcò un sopracciglio allargando le braccia.
“Beh? Che succede, Cap?”.
Steve mise il viso nel petto di Tony e inspirò rumorosamente. Tony socchiuse un occhio sgranando l'altro, si alzò in piedi e si allontanò.
“Cap? Capisco che alla tua età ci si può confondere, ma non sei davvero un cane”.
Steve lo guardò con le iridi liquide, le labbra gli divennero rosse. Tony si ticchettò sull'auricolare.
“Jarvis? Analizza i segnali vitali del capitano, qui qualcuno sta avendo problemi” ordinò.
“Le consiglio di allontanarsi, sir” rispose Jarvis.
Tony annuì, indietreggiò fino alla porta.
Capiscle? Sono sicuro che tu non fossi qui per testare il mio dopobarba”.
Steve scosse il capo, strinse gli occhi e si voltò. Raggiunse la porta, uscì e scappò fuori. Tony aggrottò la fronte, corse fino a raggiungere Steve e lo afferrò per una spalla facendolo voltare.
“Ehi, ma sei impazzito?”.
Steve gli avvicinò il viso e ispirò il suo odore, facendo girare un paio di persone.
"Non ... lo so ... forse" biascicò.
Tony gli mise le mani sulle spalle, lo tirò indietro fino a davanti alla Tower.
“Ok, ora vieni dentro e cerchiamo di capire perché fai il cane da tartufo, vuoi?”.
Steve annuì e si lasciò guidare nuovamente all'interno. Tony lo spinse seduto, si inginocchiò e gli toccò la fronte.
“Ci sei? Si può sapere cosa annusi?”.
"Fai un odore buono" brontolò Steve.
Tony si portò una mano al volto, annusò e aggrottò la fronte.
“A me non sembra. Tranne che non ti piaccia l'odore di laboratorio” borbottò.
Steve strofinò ripetutamente la faccia contro il petto dell'altro. Tony schioccò la lingua, afferrò le spalle di Steve scostandolo.
“Tu hai bisogno di aiuto, capitano” borbottò.
Steve annuì, i suoi occhi erano liquidi e il capo gli ricadeva di lato. Tony gli alzò il mento con due dita, osservò la gola gonfia e rossa e sbuffò.
“Ok. Stenditi, non muoverti e non aprire agli sconosciuti; nemmeno se hanno le caramelle. Io cerco aiuto. Chiaro?”.
Steve annuì.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy