Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Arrow of the Mockingjay    30/12/2014    2 recensioni
 OLICITY 💜💜
Dal testo "Era invece più di un'ora che non rispondeva alle chiamate di Felicity, la ragazza continuava a chiamarlo tramite l"auricolare ma non riceveva alcuna risposta. "
~~premetto che questa ff l'ho scritta parecchio tempo fa, quando non c'erano ancora Spoiler sulla 3^ stagione
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LIKE A DREAM

Oliver entrò nell'arrow cave tranquillamente, come se non fosse successo nulla. Era invece più di un'ora che non rispondeva alle chiamate di Felicity, la ragazza continuava a chiamarlo tramite l'auricolare ma non riceveva alcuna risposta. -Oliver, tutto bene? Io e Felicity ci stavamo preoccupando...- chiese Diggle. Felicity girò sulla sedia e corse da Oliver. -Oliver Queen!- cominciò mentre tutta la paura che aveva provato, si trasformava in rabbia. -Perché non rispondevi? Hai idea di quanto tu mi abbia spaventata?- La ragazza pronunciò quelle parole tutte d'un fiato sotto lo sguardo leggermente stupito di Oliver. -Certo! Ora non mi rispondi neanche! Perché io chi sono per criticare Oliver Queen!- la ragazza era furiosa. -Tu non hai idea di quanto io tenga a te! Non puoi immaginare quanto stai male ogni volta che esci di qui per dare la caccia a un qualche criminale che certamente cercherà di ucciderti!- Oliver aprì la bocca per parlare ma Felicity lo fermò -No zitto lasciami finire altrimenti non ce la farò mai più! Tu cerchi sempre di allontanarmi ma...- -Felicity, io...- la interruppe ancora il ragazzo ma la mano della ragazza lo colpì sulla guancia cogliendolo completamente impreparato. Felicity sussultó e di strinse la mano al petto arrossendo -Oliver... Io... non... scusa... Io...- Oliver prese il viso della bionda tra le mani e la baciò.

Felicity aprì gli occhi e si guardò attorno: era sdraiata sul tavolo di metallo nell'arrow cave. Diggle era seduto poco distante. -Cosa...- chiese lei -Sei svenuta.- disse Oliver che era seduto sulle scakd che portavano all'uscita. -Beh a questo punto io vi lascio soli...- disse Diggle guardando Oliver dall'altra parte della stanza e andando verso la porta. Quando fu fuori, Oliver si avvicinò a Felicity che nel frattempo di era messa seduta. I due di guardarono in silenzio che, come sempre, fu rotto da Felicity -Tu mi hai baciata, vero? Voglio dire, non me lo sono sognata. No perché se fosse così sarebbe estremamente imbarazzante il fatto che io ti abbia appena detto che ho sognato di averti baciato, cosa che oltretutto succede spesso e, oh....em...- un sorriso comparve sul volto di Oliver -Felicity...- la abbracciò e la bació, bacio che lei ricambiò. -Allora, questo bacio é meglio di quelli dei tuoi sogni?- le chiese sorridendo tenendola sempre stretta. Felicità arossì e nascoste il viso nell'incavo del collo di Oliver. -Si, é decisamente meglio sussurrò.

**********************************************************************************************************
Spero vi sia piaciuta!! Se mi lasciate qualche recensione sarei contentissima 😊
Grazie
Alla ptosdima, baci
Guugiola 💜
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Arrow of the Mockingjay