Fanfic su artisti musicali > The Strokes
Segui la storia  |       
Autore: DelilahAndTheUnderdogs    30/12/2014    1 recensioni
Dal testo:
"Il tempo cambia le persone?
Certo e tu sei la prova soffocante di ciò.
Fumi la tua sigaretta, non vuoi pensare."
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Se potessi amarti un giorno in più, morirei.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hai visto i baci vuoti varcare il portale di polvere, l’arduo compito della femminilità esistere e l’oracolo non c’ha visto bene.
Adam ti guarda spaesato, ha gli occhi fuori dalle orbite: ti guarda.
Non crede a ciò che le tue labbra hanno appena pronunciato, dice che sembrano un enjambement senza verso conclusivo.
Pensi, pensi che ti porteranno in chiesa a confessare ogni piccolo peccato, perfino il più infimo, anche quello più insignificante.
Buon Dio, questo è ciò che la vita riserva all’uomo?
“L’ho rivista ti dico”
“Non ci credo, Jules, non ci credo”
“Sarebbe meglio che lo facessi, Adam” prende una boccata dalla sigaretta che minacciosamente pende dalle labbra secche.
“È … è … praticamente impossibile, se ci pensi bene”
“Ti ripeto che l’ho vista: era davanti a me in treno”
“Ti manca, come manca a tutti”
“A te manca Kimya?”
Lo guarda corrucciato e disse con tono enigmatico: “Alle volte penso sia un bene che mi abbia insegnato a suonare. Al momento, invece, percepisco il suo ricordo … come dire … soffocante. Capisci?”
“Non del tutto”
“C’ho passato l’intera adolescenza con lei, la conoscevo troppo bene. Per sentire la nostalgia di qualcuno, bisogna o non conoscersi affatto o conoscersi molto poco. Io conoscevo Regina poco o niente, come anche tu del resto.”
“Non ne sono sicuro, Adam."
“Vorrei dirti che un modo c’è, ma non c’è un modo. Per uscirne, intendo”
Detto questo se ne va, lascia Julian nei pensieri più oscuri e pericolosi.
Ride una risata amara, un coltello conficcato nel torace che, sanguinante, non smette di far male.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Strokes / Vai alla pagina dell'autore: DelilahAndTheUnderdogs