Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Splendente come il sole    30/12/2014    1 recensioni
Jacob Trask possiede una piantagione di aceri da zucchero, ma il dolce nettare di cui è un orgoglioso produttore non sembra aver smussato il suo carattere da lupo solitario. Se ne è accorta subito Celie Favreau, giunta nel Vermont per salvare le foreste di aceri da un pericoloso insetto. I due ingaggiano un confronto serrato in cui alla fine lei si convince delle ragioni di lui, arrivando a compromettere la propria carriera. Il coraggio e la generosità di questo gesto riusciranno finalmente a intenerire il cuore del burbero Jacob?
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                             Prologo
Vermont, novembre 2005

“Ripeti, per favore, che cosa vuoi che faccia?” domandò Jacob Trask a Kelly Christiansen, la giovanissima cassiera del negozio di regali della Trask Family Farm.

Kelly respinse una ciocca di capelli biondi dietro l’orecchio. “Deve darci una mano a raccogliere dei fondi. La nostra squadra di cheerleaders si è qualificata per il campionato nazionale di febbraio e abbiamo bisogno di soldi per il viaggio. Ci serve il suo aiuto. Ma non le chiediamo del denaro” aggiunse, vedendo che lui stava per mettere mano al portafoglio. “Ha mai visto quello spettacolo in cui cinque stiliste rifanno il look a un ragazzo senza stile?”

“No” rispose Jacob, non riuscendo a seguirla.

“Ecco, noi vogliamo creare uno spettacolo simile nell’Eastmont. Nel nostro spettacolo presenteremo cinque candidati e tutti dovranno votare quello che vorrebbero vedere sistemato grazie alle loro donazioni.”

“E?” domandò lui, cominciando a capire.

“E vogliamo lei.”



Nota dell’autrice:

Ciao a tutte/i!  Ho ricominciato adesso a scrivere dopo un anno di pausa! Precedentemente mi chiamavo Alera di Hytanica. Comunque spero che la mia storia vi sia gradita e di ricevere qualche recensione… Anche critiche, visto che serviranno a migliorarmi! Non sono una scrittrice, e quindi non posso promettervi granché… Ma farò del mio meglio! Con il vostro aiuto spero!

Cosa ancora più importante: Questa è la prima parte del prologo, per ora posso pubblicare solo questo, ma più tardi o domani dovrei riuscire a pubblicare la seconda parte! Per favore fatemi sapere cosa ne pensate!

Bacione
 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Splendente come il sole