Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: babyotaku    30/12/2014    2 recensioni
Salve ragazzi è la mia prima storia che scrivo spero che vi piacerà. Questa storia parlerà di kagome é la sua vera natura, e di come un cuore di ghiaccio può rivelare nuovi sentimenti. Kagome chi sarà veramente?
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La battaglia contro Naraku è ormai giunta alla fine, ma come si suon dire i guai non finiscono. Già perché Kikyo non è morta ma vive nel villaggio con i nostri eroi. È naturalmente con la nostra Kagome, venite con me è vi farò scoprire la vera natura di Kagome. Vedo buio, solo buio. "Ma che succede...ah che mal di testa" questi erano i miei pensieri. I-ehi! Kagome tutto apposto?-K-si...si ma che è successo?-I-ma come! Ma come non ti ricordi...? Sei svenuta mentre eri nel campo ha raccogliere le erbe per la vecchia-K-ahhh...si è vero che svampita che sono...ma dimmi gli altri? Dove sono?-I-è che né so io-disse il mezzo-demone. Di colpo mi incupii K-eri con Kikyo vero... ?Inu Yasha...-I-beh...ecco...io...ma aspetta che sono tutte queste domande!??-disse alzando il suo tono di voce K-guarda che non ti devi vergognare, io ti conosco fin troppo bene-dissi K-beh...è ora che mi rimetta subito al lavoro- e con una scatto mi alzai dal giaciglio in cui ero stata messa, e con un sorriso amaro e la testa china me ne andai da quel silenzio. Il villaggio non era cambiato di una virgola, certo che alcune cose per gli abitanti sono cambiate: Miroku e Sango si sono sposati è hanno avuto ben tre figli, due gemelline di nome Saiko e Meiko è un maschietto di nome Koda; la vecchia Kaede ormai consumata dall'età insegna a Rin è a tutti i bambini del villaggio (con il mio aiuto ovviamente) ad insegnare a leggere, a scrivere e a riconoscere le erbe medicinali. Dopo essere arrivata al punto d'incontro dove teniamo io e la vecchia Kaede dobbiamo istruire i piccoli, loro stessi mi vengono incontro Bambini-signorina Kagome, signorina Kagome ben arrivata-K-grazie piccoli, allora cosa dobbiamo fare oggi?-Bam-trovare le erbe curative!!!!-K-esatto! Allora vogliamo iniziare?!-Bam-siiiii!!!!-Kaede-ehmm...scusamo Kagome puoi venire un attimo?-K-si...eccomi di che cosa aveva bisogno vecchia Kaede?-Kaede-è tutto apposto Kagome perché sai ti si legge in faccia che hai litigato con Inu Yasha-K-vecchia Kaede stia tranquilla sto benissimo è non si preoccupi per me-Kaede-d'accordo-disse. Così iniziammo la nostra 'caccia' alle erbe medicinali; dopo un po' mi addentrai forse troppo nella foresta di Inu Yasha. Man mano che camminavo sentivo un disagio nella pancia come se stessi per vomitare; poi dopo un po' di cammino mi arresi e mi sedetti su una roccia che stava pochi passi vicino a me, "adesso chi l'ho sente più quello stupido di Inu Yasha..." mi incupii subito e ricordando la litigata (se così si potrebbe dire)a poi sentendo da lontano qualcosa mi diressi verso quella fonte di rumore ?-lo vuoi capire che amo solo te...Kikyo- "Inu Yasha" pensai subito mi misi dietro un albero che c'era là a pochi passi da me Kikyo- tu ne sei sicuro di amarmi veramente? E quell'umana?-I-io per Kagome provo solo affetto nient'altro mi dispiace per lei ma è la verità-disse con il capo chino, le lacrime mi pungevano gli occhi volevo piangere ma con scarsi tentativi le ricacciai dentro, allora era questa la verità? Io non ci volevo credere ma alla fine la fatto ha scelto il passato...ha scelto Kikyo. Senti dei passi venirmi incontro alzai il mio capo visto che l'avevo chinato è lì l'ho vidi due occhi ambrati pieni di pena e dispiacere, dispiacere che la sua scelta non ero io, dispiacere che io sono sempre la seconda scelta uno scarto, un' oggetto. Mi sentivo la rabbia crescere dentro al mio corpo, a ogni passo che faceva mi saliva ancora di più K-NON...TI...AVVICINARE- stavo ringhiando contro Inu Yasha I-Kagome...io...mi dispiace t...-K-STAI ZITTO-I-ma Kagome cos...-non finí la frase che io scacciai un urlo possente e determinato I-Kagome...KAGOME ORA BASTA TI LEI SEMPRE SAPUTO CHE IO AVREI SCELTO KIKYO L'HA...-K-già io l'ho sempre saputo è un giorno speravo che la tua scelta sarei stata io ma non è così basta io sono stufa Inu Yasha-dissi in seguito con una velocità che non sapevo di possedere gli stavo per prendere il collo ma una chioma argentata me lo impedì ?-ora basta-K-Se...Se...Sesshomaru-S-il principe re glaciale in persona-disse Inu Yasha resettatosi dal suo stato di trans temporaneo disse I-tu...Kagome cosa sei?-.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: babyotaku