Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bellatrix Lastrange    30/12/2014    1 recensioni
La guerra è finita,Harry ha salvato il Mondo Magico,ma a quale costo? Quello di perdere tutte le persone a se care,i genitori, Sirius, Tonks, Remus, Piton e molto altri. Lui si sente in colpa verso la famiglia che lo ha sempre accolto come uno di loro,i Weasley,una famiglia unita. A causa sua hanno perso un fratello,un figlio,un'amico:Fred.
In questa mini-one shot leggerete i pensieri che Harry ha provato nell'esatto momento che Voldemort è morto. Spero che vi piaccia e che tutte le emozioni che sente Harry trasmettono in voi. Buona lettura
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La guerra è finita,finalmente ho ucciso l'assassino dei miei genitori,con la sua morte ho reso giustizia alla mia famiglia.
Ora che Voldemort è morto mi sento vuoto,la sua morte ha portato con se i miei morti, Sirius,mamma,papà e Remus,quelle poche persone che chiemavo famiglia,tolti a me con prepotenza e uccisi.
Ora passerò da Bambino Sopravvisuto a Eroe del Mondo Magico,come se tutto questo l'ho voluto io,come se ho voluto io la cicatrice,come se ho voluto io che morissero così tante persone. In tutta questa storia io sono solo una vittima,vittima di un assassino malato di mente,perché Tom era malato di mente,nessun sano di mente avrebbe commesso tutti questo orrori,uno che disprezzava i Mezzopsangue,quando lui steso lo era,ha sterminato persone come lui solo per un bisogno personale. 
La guerra è finita,portando con se molte famiglie babbane uccise,molte famiglie mezzosangue uccise,bambini uccisi,amici e parenti uccisi. Al mio schifoso stao d'animo si aggiunge anche la morte di Fred Weasley,morto ingiustamente lasciando una famiglia,dei fratelli degli amici,come posso guardare infaccio di nuovo la famiglia che mi ha fatto diventare uno di loro accogliendomi nella loro dimora,trattandomi proprio come un figlio? E' Ginny? Mi odia,lo sò gli ho portato via un fratello,sono un mostro solo un rribile mostro. 
La guerra è finita,e con lei anche io. Ormai non ha più senso vivere. 
E dal ponte guardo Hogwarts,ormai distrutta,chiudo e gli occhi e ripenso al mio primo girono,allo smistamento,alla conoscenz di Ron,Hermione,la famiglia Weasley,ma anche Drco,Piton,Lucius e Bellatrix,apro gli occhi e con una lacrima solitaria lascio la presa e cado giù tra le macerie di Hogwarts dove un tempo c'era il campo da Quiddic,con il sottofondo delle urla di tutti,Ron,Hermione scusatemi se vi ho infilitto tuti questi dolori in sette anni,vi voglio bene amici miei. Solo un'ultimo respiro,un ultimo sguardo a quel Mondo che mi ha tilto tutto,poi il niente. 
Mamma,papà sti venendo da voi,così potremo vivere insieme come una vera famiglia
.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix Lastrange