Videogiochi > Neverwinter
Segui la storia  |       
Autore: HokiUchiha    30/12/2014    2 recensioni
[Neverwinter]
Una nuova minaccia incombe sulla città di Neverwinter. il Lord Neverember dopo una riunione con le alte cariche di altre città viene cruentemente assassinato. Riusciranno i nostri impavidi guerrieri a sconfiggere il malefico individuo che vuole comandare su tutta la Costa della Spada?
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo


Era un giorno di festa ad Ilyambruen, si sposava la giovane figlia di uno degli alti consiglieri della regina. Claire era impaziente, così come il padre Soveliss. Lo sposo della giovane Claire, un qualineste di nome Kemian. Tutti attendevano con ansia il suo arrivo, ormai tutta Iliambruen era in festa, tranne un ragazzo di nome Fennikrlin. Egli era dentro al cimitero, a piangere davanti al mausoleo istituito per alcuni membri portanti della gilda dei guardiani. Più leggeva quei nomi più continuava a piangere. Il padre adottivo del ragazzo, Garret, gli aveva sempre detto che se fosse tornato in quel cimitero avrebbe trovato solo da piangere, ma Fennikrlin era testardo e lui di sua spontanea volontà continuava a tornarci, per poter ricordare ciò che gli altri avevano deciso di dimenticare.

Erano ormai parecchi minuti che il ragazzo era davanti a quel monumento, quando sentì come una voce sussurrare nel vento che si era appena alzato la frase “Lascia che coloro che ormai non fanno più parte di questa epoca possano andarsene senza dover soffrire e far soffrire gli altri…”
Il ragazzo subito riconobbe la voce, e guardando verso il mausoleo notò che cinque spiriti erano li a guardarlo. Uno seduto, uno in piedi, uno appoggiato alla parete e uno appoggiato su una lapide, ma solo uno, uno era davanti al ragazzo, che gli sorrideva. Lui, era il fantasma del padre di Fennikrlin, Hoki.
Facciamo però, un salto nel passato, per riuscire a capire meglio cosa sia accaduto e per poter spiegare meglio chi siano i membri della Gilda dei Guardiani, e per poter spiegare il motivo del sacrificio di alcuni di loro contro ad una temibile minaccia, la Setta delle Mille Ombre.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Neverwinter / Vai alla pagina dell'autore: HokiUchiha