Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayumi Edogawa    30/12/2014    7 recensioni
Un bambino sui 10 anni, dagli occhi blu come il mare e i capelli castani che uscivano da un berretto blu come gli occhi si guardava intorno attento.
Aveva una giacca pesante azzurro e dei jeans, nelle mani, arrossate per il freddo, teneva una palla di neve.
-Booyakasha!-
Il bambino fu colpito da una palla di neve proveniente da dietro le sue spalle.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un bambino sui 10 anni*, dagli occhi blu come il mare e i capelli castani che uscivano da un berretto blu come gli occhi si guardava intorno attento.
Aveva una giacca pesante azzurro e dei jeans, nelle mani, arrossate per il freddo, teneva una palla di neve.
-Booyakasha!- Il bambino fu colpito da una palla di neve proveniente da dietro le sue spalle.
Si girò, un bambino di circa 6 con occhi azzurro cielo brillanti, il viso cosparso di lentiggini e i riccioli biondo miele che sbucavano leggermente dal berretto arancione, come del resto la giacca, saltellava e rideva, felice per essere riuscito a colpire il fratello maggiore.
-Ti ho preso Leo! Ti ho preso!- Neanche a dirlo Leonardo ghigno.
-Prendi questa Mikey!- Michelangelo venne colpito dalla palla di neve del fratello e cadde seduto, si mise a ridere, apparentemente senza motivo.
Leo si mise a guardare il fratello con il sopracciglio sinistro alzato, Mikey rise più forte quando Leo cadde a terra di faccia per colpa di una palla di neve particolarmente grande.
Il castano si alzò guardando arrabbiato il bambino di circa 8 anni, i capelli castano/rosso spettinati perché si era tolto il cappello; indossava una giacca rosso fuoco.
-Raph!- Raphael incrociò le braccia al petto ghignando.
-Nessuno tocca il mio fratellino! Ahi!- Raph guardò il fratellino che cercava di fare il sorriso più angelico possibile.
-Infatti lo posso fare solo io!- Così dicendo lanciò una palla di neve giusto in faccia a Mikey che ricadde a terra.
-Forse se me ne vado ora non se ne accorgono...- Tutti si girarono a guardare un bambino di 7 anni, con giacca e cappello viola, occhi bordeaux e capelli scuri, che camminava all'indietro verso casa. Si guardarono ghignando.
-Ma Donnie tu non sei stato ancora colpito.- Raph si avvicinava con una palla di neve.
-Non vorrai tornare a casa? Non ti piace la neve?- Anche Leo aveva una palla di neve.
-È vero fratellone! Te ne stai sempre chiuso in casa.- Mikey si era unito ai fratelli.
Si guardarono.
-Booyakasha!- I tre gridarono mentre lanciavano le palle di neve e Donnie cercava inutilmente di proteggersi con le braccia.
-Facciamo un altro gioco?- Donnie guardava speranzoso i fratelli.
-Gli angeli di neve! Vi prego!- Disse Mikey saltellando e allungando la "o".
-Per me va bene.- Raph si sdraiò sulla neve venendo seguito da Leo e Donnie.
-Io amo la neve!- Mikey si lasciò cadere ridendo.


* Leo nella mia storia è nato il 17 Gennaio del 1997, questa storia è ambientata il 30 Dicembre 2006 quindi tra poco compie 10 anni.

 
MY SPACE!

Ciaoooo! Sono in Abruzzo c'è un sacco di neve e mi sto divertendo un sacco.
Mentre facevo a palle di neve con degli amici mi è venuta in mente questa!
Spero vi piaccia!
Baci
;*
Zoey
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi Edogawa