Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Arwen88    14/11/2008    7 recensioni
Hinata è seduta in tram e i suoi pensieri corrono veloci...
"Loro erano considerate belle, lei semplicemente, troppo spesso, non veniva proprio considerata.
Tra di loro c'era un divario troppo largo.
Ma lei ci stava bene là da quella parte del baratro."
Non so che altro dire! Spero apprezziate lo sforzo!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
troppo                                                                 

                                                                                                            Troppo

Sedeva in tram.
Ferma al capolinea in attesa che partisse.
All'improvviso le sue orecchie furono colpite dal suono di risate sguaiate e di parole dette a volume troppo alto.
Entrambi i suoni sembravano provenire da due ragazze ferme davanti ad un entrata del tram dietro di lei.
Non si girò, non la interessavano.
Lei non avrebbe mai potuto farlo, aveva ricevuto troppa educazione.
Capì che erano salite sul mezzo dall'odore di vaniglia che la raggiunse.
Troppo dolce, troppo forte.
Mise gli auricolari e accese l'mp3 iniziando a cercare una canzone che fosse in tema con ciò che pensava.
Si fermò su "troppo complicato".
Loro erano considerate belle, lei semplicemente, troppo spesso, non veniva proprio considerata.
Tra di loro c'era un divario troppo largo.
Ma lei ci stava bene là da quella parte del baratro.
Là aveva trovato chi la notava non per i suoi vestiti ma per il suo sorriso, chi preferiva sentire il profumo della sua pelle e non quello sintettico creato da una casa cosmetica. Aveva trovato coloro che erano legati a lei da un amore troppo grande e profondo.
Che forse loro non avrebbero mai potuto capire.
Respirò.
Si appoggiò al sedile.
Sorrise.
Felice di essere se stessa.
Felice di essere Hinata
.



Ho scelto come canzone "Troppo Complicato" degli  Huga Flame... non so, l'ho trovata cercando una canzone che avesse il "troppo" nel titolo e ho trovato questa, mi è sembrata appropriata perchè il testo rispecchia un amore che è l'esatto opposto di quello che vive Hinata e che è probabilmente ciò che lei aveva temuto in passato di vivere... Insomma, almeno nella mia storia è felice con uno! ;) Ma non dico con chi!!! Spero che decidiate di lasciare qualche commentino, hey guardate che ci spero davvero!!! é.è non disilludetemi gente!!!! (oddio magari qualcosa di diverso da un "l'ho letta: fa schifo." sarebbe anche più apprezzato eh...)
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Arwen88