Serie TV > Bones
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyBones    30/12/2014    3 recensioni
Un breve scorcio sulla vita di Bones e Booth a partire da una parola comune ed incredibilmente semplice...caffè!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Seeley Booth, Temperance Brennan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È mattina presto. Il sole sta lentamente sorgendo, colorando la città di un tenue arancio che piano piano sembra prendere fuoco.
Temperance è in piedi davanti alla finestra, il capo poggiato sul vetro freddo. È a piedi nudi con indosso solo una camicia azzurra. La sua.
L'odore di lui si mescola con quello del caffè. Tra le mani stringe la tazza contenente il liquido nero bollente che con il suo calore appanna leggermente il vetro. Fissa un punto lontano, gli occhi lucidi, un sorriso appena accennato sulle labbra. Con un dito disegna qualcosa sulla piccola macchia di vapore. Forse un cuore, forse una lettera o forse semplicemente  uno schizzo senza senso. Beve un sorso di caffè assaporandolo fino in fondo. Nel frattempo piccoli rumori si propagano per la stanza.
Un sospiro.
Un fruscio di lenzuola.
Il letto che cigola. Piedi che sfregano contro il parquet di legno.
Temperance chiude gli occhi e un sorriso le illumina il volto.
<< Buon giorno... >> sussurra emozionata.
Il suo cuore inizia a battere sempre più veloce, mentre le forti braccia dell'uomo la stringono forte a sé. Lentamente lei si volta nella sua direzione poggiando le spalle sul vetro freddo. Un brivido le corre lungo la schiena e i loro occhi si incontrano.
Le labbra si sfiorano appena, come in una lieve carezza.
<< Buon giorno, Bones! >>






Nota dell'autrice:
Piccola flashfic rinchiusa in un angolo del mio pc che ho voluto rispolverare...spero che vi possa piacere così come è piaciuto a me scriverla. A presto, -LadyBones

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Bones / Vai alla pagina dell'autore: LadyBones