Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Antolica_10    30/12/2014    1 recensioni
[Dedicata a Sophie_moore/Yang per chiederle scusa. By Craxy_Chan]
Piccola Flashfic Gajevy [Gajeel x Levy] dal prompt dolce come una Torta
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil, Redfox, Levy, McGarden
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gajevy - Torta [Scusami Eli-nee] Era tutti il giorno che correva di qua e di la' per la cucina dell'appartamento che condivideva con Gajeel, aprofittando dell'assenza di quest'ultimo per poter lavorare indisturbata. Il forno era acceso e caldo a sufficienza, penso' Levy, per potervi inserire al suo interno il frutto di tutte quelle ore passate in quella stanza in compagnia di utensili e di ingredienti. Una volta messa la teglia in forno, la maga, mando' una veloce occhiata all'orologio notando che erano quasi le 19 e sperando che Gajeel non rincasasse prima che il suo piano per farsi perdonare della litigata mattutina fosse completo. Fortunatamente, proprio come aveva sperato, il suo drago era rincasato alle 19 e 15 circa, le aveva dato il tempo di riordinare e di mettere tutto come doveva essere. Redfox, dal canto suo, rimase un'attimo perplesso nel vedere che in salotto,come al solito, non ci fosse il suo gamberetto ad attenderlo sul divano rosso e alzo' un sopraciglio confuso quando le sue narici percepirono un forte odore di deodorante per ambienti al profumo di muschio bianco. "Ma che cazzo ha combinato quella stupida?" Si chiese guardandosi in giro circospetto fino a quando non senti un rumore provenire dalla camera da letto, dove vi ci si precipito'. Sgrano' gli occhi rossi quando noto' che sul letto, dalla sua parte di materasso, stava un vassoio in ferro con sopra appoggiata una fantastica torta. Si avvicino' a quella per esaminarla meglio e sorrise dolcemente, sicuro di non essere visto da nessuno, quando vide che sulla torta al cioccolato stava una scritta piu' scura che citava uno "Scusami". -Non e' la prima volta che litighiamo, gamberetto- disse tendendo le orecchie -E non sara' nemmeno l'ultima, probabilmente- riusciva a percepire il respiro della ragazza in mezzo a tutto quel silenzio. Si inginocchio' a terra, afferro' per l'orlo il pesante piumone e lo tiro' su con forza, portandolo sopra al letto. -Quindi potresti venire fuori da sotto il letto?- borbotto' guardandola mentre cercava di farsi piu' piccola di quanto gia' non fosse a causa della vergogna. -Solo se mi dici che mi hai perdonato.- mugugno' imbarazzata. Gajeel sospiro' pesantemente, allungo' un braccio sotto la rete riuscendo ad afferrare il polso di Levy fino a portarsela tra le braccia grazie ad uno strattone. L'abbraccio' con forza nascondendo il volto, leggermente scarlatto, tra i capelli blu della ragazza che sorrise dolcemente ricambiando il gesto e pensando "Si. Sono stata perdonata" Spazio dell'autrice Buona notte a tutti, visto l'orario ouo Questa piccola flash e' stata scritta di getto dal mio ipad e con la poca ispirazione che mi e' rimasta uwu Non riusciro' nemmeno a metterla in HTML, domani appena ho il pc la sistemo ^-^ Dedicata alla grandiosa Sophie Moore, come se non si fosse capito dal titolo ouo Volevo chiederti scusa pubblicamente, Eli-nee, per tutto quello che ho combinato in questi ultimi giorni. Credo tu abbia la sorellina piu' stupida di questo mondo, sai? E' talmente stupida da combinare un sacco di cavolate e rischiare di distruggere lentamente il rapporto fantastico che ha con una persona meravigliosa come lo sei tu! A parole non sono molto brava, lo sai, e nemmeno a scrivere, come noterai... Pero' ho pensato che non esistesse modo piu' giusto di dirtelo se non buttando su bianco questa Gajevy, la tua coppia preferita :) Sara' colpa del mal di testa e del mal di denti che stanno uccidendo il mio Fluff, gia'... Comunque il succo del discorso e' questo! Ti chiedo ancora scusa Yang...spero di sentirti presto <3 Ti voglio un sacco di bene! -Un bacione Angie.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Antolica_10