Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Monkey_D_Alyce    31/12/2014    3 recensioni
Mi chiamo Ace e sono un Angelo della Morte.
Mi sono sempre divertito nel mio lavoro: tenevo la vita degli esserei umani tra le mie mani e mi sentivo... potente.
Purtroppo, a causa di un mio capriccio nei confronti di uno stupido moccioso terrestre, sono stato "mandato in vacanza" dal mio Capo come essere umano, alla ricerca della mia essenza per riottenere il lavoro.
Tutta colpa di quel ragazzino!
E' colpa sua se sono nella merda!
Lui e la sua maledettissima vivacità!
Giuro che non gli farò avere mai più vita facile!
Ma più!
... Anche se questo l'ho già fatto...
(SOSPESA MOMENTANEAMENTE!)
Genere: Avventura, Commedia, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aiuto, sono un umano!

 

Prologo

 

Merda.
Ecco l’unica parola che mi viene in mente: merda.
Nessun’altra parola può descrivere meglio il mio animo in questo momento.
E’ una giornata di merda, mi sento una merda.
Va tutto storto oggi, cazzo!
Era così divertente guardare le persone con sguardo indifferente, far abbandonare l’anima dai loro miseri corpi e rispondere alla loro unica domanda: “Perché io?”.
E io gioivo un sacco nel rispondere che era arrivata la loro ora e poi… farli scomparire con uno schiocco di dita.
Era tutto perfetto.
Già, era, finché non è nato quello stupido umano a sconvolgere i miei piani!
Tutta colpa sua!
Lui mi attirava in un certo senso.
Non che io sia gay, sia ben chiaro, ma quel ragazzino pieno di vitalità mi stuzzicava e io lo mettevo alla prova.
Gli facevo rischiare la vita con niente e lui ha sempre superato quelli che si possono definire i miei capricci.
Sì, capricci.
Perché io ero ansioso di sentirgli chiedere: “Perché io?”.
Ma ho esagerato.
Ho giocato con il fuoco e mi sono scottato, anzi, ustionato!
Mi sono giocato la carriera di Angelo della Morte e, l’unica cosa da fare per riottenere il mio titolo è superare delle prove.
Vivere come un umano e cercare la mia essenza.
Che grande stronzata! E solo per colpa di quel maledetto Rufy!
E, come se non bastasse, il Grande Capo, ovvero la Morte, mi ha scaricato a casa di quel moccioso mentecatto.
Se questa non è sfiga, allora cos’è?
Perché io? Perché è dovuto capitare a me?
Con tutti gli Angeli della Morte che vogliono andare in pensione, poi!
Che brutto scherzo del Destino!
Quelle… Parche non le ho mai sopportate!
Di sicuro anche loro ci hanno messo lo zampino!
 
Ecco, ora, ad aggiungere la ciliegina sulla torta è il rientro in casa della causa del mio “licenziamento”.
Chiude la porta con poca delicatezza, per poi voltarsi e vedere… me.
 
“Oh Mio Dio! E tu chi diavolo sei?!?” chiede quello appoggiandosi contro la pioggia, quasi si volesse confondere con essa.
Che completo idiota.
“Buon Salve a te, moccioso terrestre. Mi chiamo Ace e sono un Angelo della Morte!” gli rispondo scocciato, lasciandolo sorpreso.
“Sul serio???” chiede con occhi trasognati, facendomi sospirare pesantemente.
 
Altra cosa che odio di lui e che  mi induce, o meglio, induceva a “infastidirlo” con i miei giochi: fa troppe domande.
 
Sono nella merda.







Angolo di Alyce: Buonasera a tutti!
Eccomi tornata con una nuova storia, avente Ace come Angelo della Morte! :Q____________________________________________
Io adoro il sovrannaturale! E' una cosa che mi fa impazzire!
Ed oggi, leggendo un libro mi è venuta in mente questa idea: Ace, Angelo della Morte alla ricerca della sua essenza nel mondo degli umani.
Lui stesso umano (grazie al Capo... gli sta molto a cuore xD).
Con un piccolo "aiuto" o piantagrane, come volete voi.
Rufy.
Mi spiace, ma non poteva mancare!
Non vedo l'ora di farlo urlare per i dispetti di Ace, muahahahahahahahahahahah!!!!!!!
Non sarà una storia tanto lunga, potete stare tranquilli.
Ci vediamo al primo capitolo!

Ciao e un strasuperbacione e, se non mi faccio viva: Buon Anno Nuovo!!!!!!!!!!

Alyce :))))))))))))))))))))))))))
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey_D_Alyce