Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: acator    31/12/2014    1 recensioni
Ho preso alcuni dialoghi dal film (Thor e The Avengers)e li ho mescolati con una canzone quindi non è una vera e propria storia ma spero piaccia comunque.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Frigga, Loki, Odino, Thor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Quando sarò Re... Darò la caccia a quei mostri e li sterminerò! Come hai fatto tu padre" Tu annuisci. Sei pienamente d'acordo con tuo fratello maggiore. In fondo perchè mai dovrebbe aver torto?
"Un Re saggio non insegue mai la guerra... Ma, deve essere pronto ad affrontarla" ogni volta che tuo padre parla lo guardi con grande ammirazione. Nonostante tu sia convinto di qualcosa lui riesce a farti capire che non è la strada giusta e ti riporta sulla retta via. Come ogni padre fa con suo figlio...

I ruled the world,
With these hands.
I shook the heavens to the ground,
I laid the gods to rest.


"Uno solo di voi potrà ascendere al trono, ma entrambi siete nati per essere Re" Tu sai già cosa vuole dire tuo padre ma a te non importa se non diventerai Re. A te... non importa.

I held the key to the kingdom lions,
Guarding castle walls
Hail the king of death


"Come te ero impaziente che arrivasse questo giorno, ma sei mio fratello e mio amico. Talvolta sono invidioso, ma non dubitare del bene che ti voglio"
 Lo pensi sul serio? Riesci a mettere da parte la tua bramosia verso il trono per l'amore di tuo fratello? Ne sei... Pienamente sicuro?

Then I lost it all
Dead and broken
My back's against the wall
Cut me open


"Che cosa sono?" Chiedi con le lacrima agli occhi.
"Sei mio figlio"
"E cosa più di questo?! Lo scrigno non è stata l'unica cosa che hai portato via da Jötunheim quel giorno, vero?"
Sei disperato. Finalmente però capisci. Capisci perchè ti sentivi un estraneo. Capisci perchè provavi un senso di diversità o un senso di non appartenenza. Ora capisci. Ma avresti voluto rimanerne all'oscuro...
"Avresti potuto dirmi cos'ero fin dal principio, perché non l'hai fatto!?"
"Tu sei mio figlio, ho cercato di proteggerti dalla verità"
"Perché!? Perché io sono il mostro da cui i genitori mettono in guardia i propri figli la notte!?"
"No..."
"Bene, tutto ha senso ora, perché hai sempre preferito Thor in tutti questi anni, perché nonostante tu affermi di amarmi..."
"Ascoltami..."
"...non potresti mai accettare un Gigante di ghiaccio sul trono di Asgard!"

I'm just trying to breathe
Just trying to figure it out
Because I built this monster
Watching crumbling down
I said
Then I lost it all...


"Guardie! Guardie! Vi prego, aiuto!"

...And who can save me now?

I stood above,
Another war
Another jewel upon the crown
I was the fear of man


Inginocchiatevi! In ginocchio, ora! Non vi sembra semplice? Non è questo il vostro stato naturale? È la verità taciuta dell'umanità: voi bramate l'asservimento, il luminoso richiamo della libertà riduce la gioia della vostra vita ad un folle combattimento per il potere, per un'identità. Voi siete nati per essere governati. Alla fine vi inginocchierete sempre

But I was blind,
I couldn't see
The world there right here,
In front of me


"Ti ha tenuto nascosta la verità per non farti sentire diverso. Tu sei nostro figlio, Loki, e noi siamo la tua famiglia. Questo lo sai. Parlagli. Può ancora vederci e sentirci"

But now I can, yeah...

"Non combatterò contro di te, fratello!"
"Non sono tuo fratello, non lo sono mai stato!"

I believe that we all fall down sometimes...

"Ci sarei riuscito, padre! Ci sarei riuscito! Per te! per tutti noi"
"No Loki!"

Yeah...

Autrice:saaaalve ook ammettiamolo la storia non è venuta un granchè, forse per la febbre ho delirato e ascoltando "Lost It All" dei Black Veil Brides ho raggiunto l'apice del delirio. Comunque credo che tutto ciò avrebbe reso di più sottoforma di filmato ma questo non lo sapremo mai in quanto io e la teconologia non siamo per niente compatibili. Comunque spero che qualcuno delirante come me possa apprezzare questo mio scritto...
Baci Baci Acator
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: acator