Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Icee    31/12/2014    2 recensioni
prigionieri del passato...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IERI

4 semplici lettere, che messe insieme formano una parola che descrive il tempo.
Ti permette di lasciarti le cose alle spalle "tanto è successo ieri, oggi non conta", come se fosse una regola su cui nessuno può controbattere.
Non puoi obiettare, non puoi trovare scuse, compromessi, soluzioni, ieri rimane ieri e oggi è oggi, semplice.
L'arco di tempo che divide il passato dal presente, che divide momenti, attimi ed emozioni.
 Posso affermare che il mio passato è terminato ieri, ora mi aspetta il presente e il futuro, ossia domani.
Quindi, vorrei farti capire che non ti devi spaventare per ieri, oggi puoi correggerti e domani migliorarti, credo nella seconda occasione e sono certa che ognuno di noi ne ha diritto a più di una. 
Appaio molto contraddittoria, ma almeno sono certa che una parte di me avrà ragione, anzi entrambe avranno ragione, in circostanze diverse.

Pensa oggi e al futuro, non pensare a ieri, ieri è ieri.




Fatemi sapere cosa ne pensate :)
Cialda_
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Icee