Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Ubriacarsidiparole    31/12/2014    2 recensioni
"Mi dicevo che non ero pazza. Mi dicevo che non era stata colpa mia. Ma sapevo che non era così. Sapevo di sbagliarmi."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ricordo che pioveva. 
Ricordo ancora l’odore umido del vento che mi sferzava il viso, avvolgendomi come una coperta fredda.
Ricordo il morbido tessuto della sciarpa che fece la mia mamma quando ero piccola.
Ricordo ogni piccolo istante di quel giorno. 
Se avessi ancora i miei colori la potrei ritrarre. 
Potrei ritrarre lo sguardo sconvolto di quell’uomo, la sfumatura esatta del sangue che scendeva a rivoli dal viso candido della bambina, per poi ricadere a piccole gocce sull’asfalto e confondersi con la pioggia,la sua posizione innaturale e la gente intorno a lei.
Potrei dipingere i loro occhi terrorizzati, le labbra che tremavano ed insieme a loro, io, che rimasi lì, sul marciapiede a guardare inerte la scena. Come se tutto quello che stava accadendo in quel momento fosse solo un sogno, se stringevo forte gli occhi e mi davo un pizzicotto, tutto sarebbe svanito come nebbia. 
Ricordo di averci provato, ma il sogno rimase davanti ai miei occhi. La bambina non se ne era andata, era ancora sull'asfalto.
Mia sorella non avrebbe più sorriso, non avrebbe più corso né giocato.
Mia sorella era morta.
Il sangue scorreva, ancora, inesorabilmente.



Ciao :)
Anche se è molto piccolo come prologo, spero vi abbia incuriosito e che, appena pubblicherò il seguito, continuerete a leggere.
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate di questa prima parte, accetto tutte le critiche del mondo, perché sono consapevole di dover imparare ancora molto e vorrei crescere nell'ambito della scrittura, quindi spero che domani, appena mi collegherò, troverò qualche recensione :).
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Ubriacarsidiparole