Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jo95   Capitolo: 2
Eccomi con la fic su Natale -in realtà poi ci sarà anche un secondo capitolo sull'ultimo dell'anno dove si vedrà una parte più comica, spero!-
Dal testo del primo capitolo:
Fuori faceva freddo.
Il villaggio era coperto da coltri di neve che dal cielo continuava a scendere con leggerezza, i fiocchi sembravano danzare attraverso il freddo vento invernale che li cullava.
Naruto guardava quello spettacolo dalla finestra con uno sguardo sognante.
L'inverno era arrivato e, sebbene lui amasse i giorni assolati che portava l'estate, si ritrovò a pensare che quel bellissimo spettacolo fosse impagabile...
Sotto all'albero c'era un piccolo pacchetto con carta da regalo e fiocco rosso, dentro c'era il regalo per il teme, sapeva che a lui non importavano queste cose, si aspettava pure di non ricevere niente, ma lui ci teneva a fargli un piccolo regalo che gli venisse dal cuore, in oltre non gli importava, l'unica cosa che voleva era stare con Sasuke il giorno dopo...
Dal secondo capitolo:
Dopo Natale, quell'idiota del suo ragazzo, appese per tutta casa rametti di vischio così da potergli saltare addosso e baciarlo in continuazione.
Certo, il risultato era notevole...
Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Jo95