Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: Jay000    31/12/2014    2 recensioni
Una catastrofe. Un fulmine artificiale manda cinque ragazzi nel mondo di Minecraft. Riusciranno a vincere e ritornare sulla Terra o rimarranno bloccati lì per sempre?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata di sole di inizio Marzo e come ogni giorno stavo andando in classe inconsapevole di quello che sarebbe successo. Abbiamo svolto le prime due ore tranquillamente ed il tempo era volato. Era già ora dell'intervallo. Quando tutti gli alunni uscirono dalle classi tutti corsero alle finestre.
Eravamo rimasti solo in cinque dentro la classe. Io ed altri miei quattro compagni e stavamo chiaccherando come facciamo ad ogni intervallo.
"Guardate nel cortile" disse un alunno
Nel cortile era apparso una specie di altare. Era tutto d'oro e aveva delle crepe dappertutto. Ad un certo punto la scuola iniziò a prendere fuoco e noi cinque neanche ce ne accorgemmo. Il preside disse di uscire con calma e di lasciare tutto dentro. Nessuno di noi se ne accorse e rimanemmo bloccati dentro in classe.
"Che facciamo" chiese l'unica ragazza rimasta dentro la classe
"Non ne ho idea" rispose uno dei tre ragazzi
Quando tutto sembrava calmarsi, sopra l'altare si accese un fuoco. Era strano. Si era acceso da solo. Non c'era nessuno all'altare per accenderlo. E dopo poco tempo una serie di fulmini colpì l'edificio. E uno di loro colpì proprio la classe. Ci chiudemmo gli occhi.
Rimanemmo così per circa un minuto e quando ci sembrava tutto più calmo aprimmo gli occhi.
Non eravamo in classe. Eravamo in un altro luogo. C'erano alberi, montagne e molto altro.
"Dove siamo" chiese la ragazza
"Non lo so" disse uno dei tre ragazzi "E voi?"
Gli altri due annuirono
"Io sì" dissi "È strano e mi prenderete per pazzo. Ma sappiate che è la verita"
Presi fiato. Era una notizia importante
"Siamo su Minecraft" dissi
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Jay000