Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |       
Autore: Love_You09    31/12/2014    3 recensioni
Carly: "Sto per tornare dall'Italia!".
Una frase che Sam non avrebbe mai voluto sentire, e sapete perchè? Immaginate che durante iGoodbye, Sam abbia assistito al bacio tra Carly e Freddie. Sam era ancora perdutamente innamorata di lui. Ma dopo quel bacio non gli aveva rivolto più la parola. Per ben due anni. E ora? Carly stava tornando dall'Italia.
Sam non è mai partita da Seattle, quindi Sam & Cat non è mai esistito.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un'altra noiosissima giornata qui a Seattle...
Sam si era appena svegliata e stava per iniziare una giornata che all'inizio le poteva sembrare identica alle altre...ma poi...
Il cellulare iniziò a squillare. "Chi sarà adesso?" pensò Sam, alzandosi lentamente dal letto. 
"Pronto?" - disse, aspettando una risposta. "Hey Sam!" - le rispose una voce familiare. "Hey Carly! Come va in Italia?" - chiese Sam. "Bene ma...vuoi sapere una cosa?" - chiese Carly. "Cosa?" - disse Sam incuriosita. "Sto per tornare dall'Italia! E' incredibile vero?!" - rispose la brunetta. "Oh...ok...sono molto...felice..." - disse Sam. "Ora ti devo lasciare, a domani!" disse Carly, interrompendo la chiamata.
Sam era felice, perchè negarlo, ma non così felice come lo sarebbe stata un'altra persona, dopo aver saputo che la sua migliore amica sarebbe tornata a casa dopo aver trascorso due anni all'estero. Da quel giorno, da quel maledetto giorno in cui vide Carly e Freddie baciarsi, non era più la dura e forte Sam che conosciamo tutti. Era diversa. Era cambiata. I suoi occhi non splendevano più come prima, e il suo meraviglioso sorriso si era spento. Aveva ignorato Freddie, per ben due anni. E quel tonto non aveva mai capito il perchè. Quando lui provava a chiederle cosa avesse e perché si comportasse in quel modo, lei cercava in tutti i modi di cambiare argomento nei modi più assurdi. E sapeva benissimo che al ritorno di Carly, lei e Freddie si sarebbero messi insieme. E stava male per questo. Certo non poteva ignorare Carly per il resto della sua vita, in fondo era la sua migliore amica, o mi sbaglio? Avrebbe dovuto convivere con la gelosia , mentre il ragazzo che amava follemente, stava insieme alla sua migliore amica. La rabbia cresceva sempre di più dentro di lei. Tanti pensieri le passavano per la testa, così tanti che aveva l'impressione che prima o poi sarebbe scoppiata. Ma poi pensò che era solo colpa sua. Se non avesse lasciato Freddie, quella sera, nell'ascensore, ora non si sarebbe trovata a soffrire per lui.
Sam tornò a casa di Carly, e come al solito Spencer era impegnato in una delle sue sculture. Ma non una scultura qualsiasi. Una scultura per Carly. Per il suo ritorno a casa. Sam era ormai l'unica a non voler rivedere la sua migliore amica. Prese l'ascensore e salì fino al terzo piano, dove si trovava il vecchio studio in cui si registrava iCarly. Quanto le mancava quel web show... Fece tutto il giro dello studio. Cercò freneticamente il suo telecomando, ma poi si ricordò di averlo dato a Carly, prima della partenza. 
"Sam , tutto bene ?" - la voce di Freddie la fece sobbalzare. "Benissimo!" - esclamò irritata, cercando di uscire dallo studio. Freddie le afferrò la mano e la fermò. "Lasciami stare!" - gridò la bionda, tentando inutilmente di liberarsi dalla sua presa. "Non ci penso nemmeno, Puckett. Dimmi perchè mi ignori sempre. Dimmi che cosa ti sta succedendo! Non sei più la stessa!" - disse Freddie, tirandola verso di sé. "Freddie ti ho detto di lasciarmi! Non farmi arrabbiare!" - disse la ragazza. "Oh no, io non ti lascio Sam! E non mi importa, puoi prendermi a calci, a pugni, tutto quello che vuoi, ma non ti lascio andare! Voglio sapere che ti succede. Io sono tuo amico. A me puoi dirlo." - le disse Freddie. "Freddie lasciami!" - urlò. Gli diede uno schiaffo. Uno schiaffo molto forte. Freddie la lasciò e lei uscì velocemente dal vecchio studio. Si rifugiò alla scala antincendio, l'unico posto anti - rompiscatole. Lì poteva piangere, sfogarsi, senza che nessuno la vedesse. "Sam...?" - era di nuovo Freddie. Sam si asciugò in fretta le lacrime. "Che diavolo vuoi, Benson!" - esclamò irritata. Freddie la guardò, stupito. "Ma tu hai pianto." - disse a bassa voce, avvicinando la mano al viso della bionda. Sam voltò il viso dall'altro lato, in modo che il ragazzo non vedesse i suoi occhi lucidi. "Va via." disse la ragazza, a voce bassa. "Ma Sam , io..." - provò a parlare Freddie, interrotto dalla ragazza che gli disse di andarsene per la seconda volta. "Sam , io..." provò di nuovo a parlare Freddie, ma stavolta la ragazza si voltò verso di lui. Il viso era rigato dalle lacrime, mentre il volto era rosso dalla rabbia e gli occhi altrettanto, per il pianto. "Ho detto va via" urlò Sam, per la terza volta - "Vai via o me ne vado io!". "Va bene" - disse Freddie. Si voltò e se ne andò. Sentiva la ragazza che singhiozzava. Voleva tornare da lei e stringerla forte. Detestava vederla piangere. Lui la amava ancora, ma amava anche Carly. Non sapeva cosa fare. Non sapeva chi scegliere. Perciò lasciò la bionda lì, a piangere. E intanto se ne andava, con tremendi sensi di colpa, perchè sapeva che lei stava piangendo... per colpa sua.

ANGOLO AUTRICE: Ciaaao! Questa è la mia prima storia a capitoli! Quindi non siate troppo crudeli, per favore hahahahahahah! :D Vi chiedo solo un favore, recensiela, ne ho davvero bisogno! Vorrei sapere dove posso migliorare ;) All'inizio volevo chiamare questa fanfiction 'iSeddie', ma poi, ho visto che già ne esiste una con questo nome, quindi l'ho cambiato! Spero vi piaccia, e scusatemi per eventuali errori. Ciao ciao!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Love_You09