Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: seddie_love    31/12/2014    1 recensioni
Piccola one shot ambientata in igoodbye. Carly si sentiva in colpa per aver baciato Freddie, non sapeva come dirlo a Sam, solo le lacrime potevano parlare in quel momento
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era arrivato il giorno temuto da tutti, il giorno che avrebbe separato un'amicizia che mai nessuno si poteva immaginare, avrebbe distrutto un amore troppo grande da sottovalutare, come un triangolo scaleno: tre lati diversi ma che insieme sono perfetti.  Il padre di Carly aveva già dato la brutta notizia, certo la mora era felice di stare con il padre come tutte le ragazzine della sua età, ma il pensiero che doveva  lasciare i suoi migliori amici già la soffocava. Fecero per l'ultima volta ICarly, il suo cuore, come quello di tutti gli altri andrò in frantumi quando pronunciarono le parole "sono Carly, sono Sam, e questo è stato...ICarly". Tutti sapevano che era un addio, si mentivano a se stessi per provare meno dolore, ma è difficile riuscirci. Spencer salutò la sua sorellina con un abbraccio che le scaldò  il cuore. Quando arrivò il turno di Freddie , Carly mise una mano sopra la sua e gli diede un bacio, un bacio d'addio che il ragazzo ricambiò. Poco dopo vide Sam,  poggiata sul muro vicino alla camera della sua migliore amica. Si avvicinò a lei e le chiese cosa stava facendo. Non rispose, teneva in mano le chiavi della moto, in certa su cosa avrebbe dovuto farci. Voleva andarsene, non ce la poteva fare, la rottura con Freddie l'aveva già distrutta, sapeva che senza l'amica avrebbe ceduto. Carly si sentiva in colpa per aver baciato Freddie, e lui perchè non l'aveva respinta. Sam alzò lo sguardo e incrociò gli occhi della mora, quest'ultima la guardò e scoppiò a piangere. L'abbracciò forte e lasciò cadere libere le lacrime. La bionda non sapeva cosa fare. Quel pianto  le sembrava familiare, era come se lei avesse già provato quella sensazione, ma non riusciva proprio a ricordare. Poi le venne in mente l'infanzia trascorsa con loro, le venne in mente quel puffo che gli aveva cambiato la vita. Sam strinse Carly forte, non sapeva il perchè  l'amica stava piangendo, sapeva solo che era successo anche lei, e non è bello. Si alzarono e andarono in salotto a salutare gli altri. Le due si scambiarono un altro abbraccio in ascensore. L'aereo di Carly stava per decollare, Sam era in sella alla sua bella moto, entrambe sapevano che la vita gli avrebbe riservato altre sorprese, ma entrambe sapevano che non si sarebbero mai scordate.

ANGOLO AUTRICE: questa è una piccola parte che ho aggiunto a l'episodio igoodbye, mi è venuta in mente ascotando della musica e sono venuta di corsa a scriverla, fatemi sapere cosa ne pensate. Baci seddie_love <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: seddie_love