Serie TV > Il Segreto
Segui la storia  |      
Autore: Il segreto fun    31/12/2014    2 recensioni
La bella Maria Castañeda è sposata con il vile Fernando Mesia,che la tiene chiusa in casa,da sola,solo con la zia Mariana. Ma il cuore della giovane ragazza batte per Martin Castro,il figlio di Pepa dallo sguardo intenso e penetrante e dal carattere misterioso. Il loro amore é come una montagna russa,o una strata tortuosa,come finira' la loro emozionante e proibita storia?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Martin Castro, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maria Castañeda: " Era un caldo pomeriggio d'Agosto ed io,come sempre,ero sola nel giardino della Villa. Mi sentivo strana a stare in solitudine,ma mio marito me l'aveva ordinato. Si,proprio colui che dovrebbe volere il mio bene piu' di tutti,mi abbandonava ogni pomeriggio in giardino ordinandomi di non vedere nessuno,al di fuori delle domestiche e mia zia Mariana. Passavo il tempo piangendo perché al mio fianco non avevo l'uomo che mi fa andare in tilt. Si,amo alla follia il bel figlio di Pepa, Martin Castro. Ha degli occhi Verdi che riescono ad incantarmi,ha quello sguardo penetrante e sensuale che piace a me. Ha un fisico perfetto. Mi ha colpita fin dal primo sguardo. Mi sono sposata con il Mesia solo per far felice la mia Madrina Francisca Montenegro, si,mi sono sposata senza amore." Martin Castro "Ero a casa mia,al Jaral con I miei fratelli Aurora e Bosco che da poco erano tornati dal colegio dove hanno vissuto per anni,gli amavo piú della mia vita,ma sentivo che mi mancava qualcosa di importante. Mi mancava una parte del mio cuore: la mia dolce Maria che amo alla follia. La desideravo al mio fianco,ma era impossibile. Era sposata con quel balordo di Fernando che per giunta non ama. Anche se mi ero appena laureato in ingenieria e che ero con la mia cara famiglia non ero completamente felice avevo bisogno di lei" Maria Castañeda : "Dopo un lungo pomeriggio passato da sola era arrivato mio marito piú triste e arrabbiato che mai. Io gli dissi:"Fernando c'è qualcosa che non va?" Ma lui senza motivo inizió ad insultarmi perché non lo avevo accolto come si deve. Ma cosa voleva da me! Lo accontentavo in tutto ma lui non era mai felice. Discutiamo ogni giorno senza motivo perchè torna ubriaco dai bordelli dove si svaga con I suoi amici,ma io lo avevo perdonato sempre,senza arrabbiarmi. Dopo essere stata presa in giro e umiliata ritornai in camera mia e iniziai a piangere"." Fernando Mesia: "Ero appena tornato dal bordello di Villa Al Panda,dove ero stato con I miei amici a bere vino e a ammirare donne che neanche conoscevo,ma a me questo piaceva. Mia moglie Maria non vuole dormire con me e neanche vuole farsi vedere nuda. Io per questo divento una belva e mi scaglio contro di lei. Voglio che lei sia solo mia e di nessun altro. Non sopporterei che mia moglie mi tradisse con un altro uomo. So che ha un debole per quel Martin che un tempo era mio amico e per questo la tengo segregata nella villa. Mio padre uccise mia madre quando ero un ragazzino e questo mi segno' a vita. Voglio una donna solo per me." Fine 1 capitolo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Il segreto fun