Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Chimera chan    31/12/2014    6 recensioni
"Non posso esistere senza di te.
mi dimentico di tutto tranne che di rivederti:
la mia vita sembra che si arresti lì,
non vedo più avanti.
mi hai assorbito."
{NaruHina, ambientata dopo The Last}
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola premessa prima di iniziare: questa è la mia prima fanfiction quindi, se ci sono errori grammaticali o se ho sbagliato qualcosa in particolare, fatemelo sapere  e siate clementi, grazie mille ^^


{ BUON COMPLEANNO, AMORE MIO! }
 


"Non posso esistere senza di te.
mi dimentico di tutto tranne che di rivederti:
la mia vita sembra che si arresti lì,
non vedo più avanti.
mi hai assorbito
."


Corro senza sosta, all'idea di rivederti.
Tu, con quegli occhi perlati, con quei lunghi capelli color notte che ti incorniciano il candido viso.
Quella morbida pelle, che ti avvolge: come la neve, che in questo preciso momento scende piano depositandosi sul villaggio, regalando una bellissima visione.
Tu, con il tuo fare cosi timido, così dolce...amo tutto di te, me ne sono accorto troppo tardi purtroppo;
Ti chiedo scusa.
Sono stremato, ho il fiatone. L'idea di rivederti un altra volta mi da la forza di correre di nuovo, per raggiungere la tua casa.
Non m'importa quello che dirà tuo padre a proposito, ora come ora mi importa solo di rivederti, in tutto il tuo splendore.


"In questo momento ho la sensazione 
come di dissolvermi:
sarei estremamente triste 
senza la speranza di rivederti presto. "


Arrivo a villa Hyuga, è veramente una casa stupenda; peccato che non riesco a scorgere molto a causa delle alte mura che la circondano.
Decido di bussare, con tutta la forza che ho in corpo.
Apri la porta, con un movimento aggraziante e impacciato. Mi piace come ti muovi, cavolo se mi piace.
Mi hai rapito.
Sei li, davanti a me; mi guardi con uno sguardo timido ma allo stesso tempo stupito della mia presenza. Le tue labbra s'incurvano verso l'alto: mi regali un sorriso, un bellissimo sorriso ; un sorriso che non fa altro che farmi sorridere;
Sorrido, impacciato.


"Avrei paura a staccarmi da te. 
Mi hai rapito via l'anima con un potere 
cui non posso resistere;
eppure potei resistere finché non ti vidi; 
e anche dopo averti veduta 
mi sforzai spesso di ragionare 
contro le ragioni del mio amore. "


"N-Naruto-kun...che sorpresa!"
Mi abbracci, sento il tuo respiro sul mio collo, la tua pelle che si sfiora con la mia; una bellissima sensazione.
Ti stringo di più a me con una mano, mentre con l'altra accarezzo i tuoi bellissimi capelli setosi.
"Hinata, amore mio. Non vedevo più l'ora di vederti!"
Sussurro queste parole al tuo orecchio e ti sento sussultare leggermente; finalmente hai avuto quello che ti spetta, hinata: il mio amore. 
Cingi le tue braccia attorno al mio collo, mentre mi regali un dolce bacio sulla guancia;
Arrossisco leggermente.
Decido di baciarti anch'io. Depongo delicatamente le mie labbra sulle tue, in un dolce bacio.
Premo di più , per assaporare il sapore delle tue labbra.
Ti mordo il labbro inferiore, e tu non fai altro che sussultare dolcemente.
Decido di non andare oltre, anche perchè se tuo padre ci scopre io sono fritto!
Ti prendo la mano con un delicato gesto, per non farti del male, e la intreccio alla mia.
Comincio a correre nella direzione opposta e tu, dietro di me, mi segui. Non so dove ti stò portando, non riesco a capire bene; ho la mente offuscata da mille emozioni che si susseguono una dopo l'altra: amore, passione, eccitazione,dolcezza, felicità...
Arriviamo in un bosco, in uno dei tanti boschetti che ricopre i meandri di konoha;
Mi fermo.
Tu sei leggermente indietro, abbiamo ancora le mani intrecciate l'una nell'altra.
Ti sento respirare affannosamente, segno che sei stanca e hai corso troppo.
Mi giro verso di te, ti ammiro nella tua sincera bellezza: piccoli fiocchi di neve si depositano piano piano sui tuoi capelli e sulle tue spalle; hai freddo, tremi e io, da enorme stupido che sono, non ti ho lasciato prendere un capotto per coprirti...
Srotolo la bellissima sciarpa rossa che mi hai regalato e te la metto attorno al collo in modo tale da coprirtelo ...non voglio che ti prenda un malanno per colpa mia, hai già sofferto abbastanza per me.
Ti guardo ancora un istante per poi abbracciarti: un abbraccio dolce, che esprime tutto il mio affetto.
Ti sento singhiozzare: non stai piangendo di dolore... stai piangendo di felicità.
Alzo leggermente la testa per guardarti
"Hinata, perchè piangi?"
Ti accarezzo delicatamente i capelli corvini per calmarti, ma dai tuoi occhi escono ancora delle lacrime, lacrime calde che si depositano sul mio collo, bagnandomelo leggermente.
"Io...io sono felice. In questi giorni non faccio altro che parlare di te e del nostro amore . Sono felice, sono felice di essere qui , accanto a te come ho sempre desiderato! T-ti amo."
Dalla tua bocca escono parole belissime, mi emoziono anch'io. Mi scende una piccola lacrima, ma riesco a riprenderla con un abile movimento della mano. Decido di baciarti ancora, su tutto il viso. Le mie labbra s'incontrano con le tue guance , con la tua fronte, con le tue soffici labbra: ti bacio ripetutamente. Raccolgo le tue limpide lacrime con due dita della mano destra, e continuo a baciarti.
Mi stacco leggermente, guardandoti per l'ennesima volta: hai il viso legermente arrossato per il pianto e per l'imbarazzo;
Sei dolcissima.
"Anch'io ti amo Hinata, non smetterò mai di amarti! sei la cosa più preziosa e più cara che ho."
Mi strinsi di più a te, affondando la faccia nel mio petto;
Sorrido a tanta dolcezza.
"Ah! mi sono dimenticato di una cosa..."
Mi guardi con uno sguardo curioso, misto all stupore.
metto una mano nella tasca della mia felpa e tiro fuori un pacchettino lilla, chiuso da un fiocchettino bianco semplice e te lo consegno. Tu lo prendi, impacciata e sorridi commossa.

"Buon compleanno, amore mio!"


"Ora non ne sono più capace.
sarebbe una pena troppo grande.
Il mio amore è egoista.
Non posso respirare senza di te."

 



Angolo dell'Autrice:
Salve! *^*
Dovevo pubblicare questa fanfiction prima di Natale, ma chi mi conosce bene sà che pubblico sempre in ritardo XD
Comunque, questa è la mia prima fanfiction, molto fluff XD
Come potete notare, la poesia che compare in alcune parti non l'ho scritta io. L'ha scritta John Keats e si intitola "Senza di te".
Comunque, spero che vi sia piaciuta e ringrazio tutte le persone che recensiranno!
A presto minna! <3
Chimmy chan
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Chimera chan