Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Tsukai_No_Tenshi_sama    31/12/2014    0 recensioni
Eccomi di ritorno -dopo taanto, troppo tempo- con una nuova stupida, stupidissima fanfiction!
In questa mini-storia (nata, per giunta, da una conversazione fra me e due mie amiche..quindi non aspettatevi granchè al livello di trama e serietà), parlerò di come potrebbero passare il Capodanno i nostri cari ninja.
Tra piani malvagi, nemici disgustosi e alcol, riusciranno i nostri protagonisti a portare a termine i loro scopi?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come passeranno il Capodanno i personaggi di Naruto?
Ovviamente, decidono di fare una festa; ma solo le ragazze eh! Figurarsi se i giovincelli c’hanno tutta sta voglia di preparare da mangiare, di comprare da bere e di allestire il party hard (e poi dubito che i ragazzi sappiano fare qualcosa che non sia allenarsi/combattere i nemici/menarsi anche per delle stronzate).
…Dicevo, le dolci (ma anche no) fanciulle  cercano di fare bella figura con i loro…ehm…amati? Boh…e per questo gli invitano a questa festa segreta (roba che manco in una setta) e sperano di “concludere qualcosa” con loro.
I ragazzi entrano in casa della biondina putt…ehm…Yamanaka  e per poco non vomitano sul pavimento –lucidato tra l’altro con il grasso Akimichi- per il pessimo gusto con il quale è stata addobbata. Ma questa è un’altra storia…
Comunque, fanno una cena pseudo allegra, più che altro perché il puttanon…Ino ha comprato alcolici a iosa e perciò tutti bevono che è una meraviglia. Persino quella “kawaii desne” di Hinata.
Tempo mezz’ora che sono tutti già belli che alticci.
Naruto comincia a cantare insieme a Sai delle canzoncine che definire sconce è solo un eufemismo; Sakura cerca di abbordare Sasuke (non vi dico come, sarebbe inquietante), che giustamente non se la fila manco di striscio e, anzi! continua a bere tranquillamente pensando alla sua fottuta vendetta; Ino e Hinata acclamano rispettivamente  Sai e Naruto, sperando di portare a termine i loro piani; Choji mangia come un maiale (niente di nuovo qui); Shikamaru, un pò per la troppa vodka ingerita, un po’ per il sonno, comincia già ad andare in coma mentre Temari lo punzecchia una volta si e l’altra pure (spera anche lei in qualcosa che probabilmente non accadrà mai, vista la pigrizia del Signor Seccatura? chi lo sa...); Kiba e Shino pomiciano sotto il tavolo (ma ogni tanto smettono, causa: insetti di Shino in bocca...); Ten Ten parla no-stop a Neji  -o meglio- al fantasma di Neji. Che tristezza…
Rock Lee è partito per il mondo dei sogni, appoggiato con la testa sul cesso e con l’aria di uno che ha venduto l’anima allo scarico del gabinetto.
Insomma, mentre tutti si divertono (a modo loro), succede il fattaccio.
Piombano in casa Yamanaka i cattivoni di turno per 1) festeggiare clandestinamente? 2) spacciare roba buona? 3) sbarcare il lunario?  No, niente di tutto questo. Sono qui per ucciderli tutti e prendersi di diritto Naruto (o meglio, il caro animaletto che vive dentro Naruto. No, non è il verme della fame…).
Ma, invece di portare a termine il piano stabilito, loro che fanno? Si divertono con quei quattro deficienti! Allora, ricapitoliamo, nel giro di due minuti succede:
-Sasuke vede Itachi, comincia ad urlare “VENDETTAAA!” come un assatanato e salta addosso al fratello (non in quel senso!);
-Kisame tenta un approccio (in tutti i sensi) con i pesci dell’acquario;
-Kakuzu conta i suoi soldi come se niente fosse e ogni tanto dice a Shikamaru “sei un ragazzo molto intelligente”, per poi tentare di ucciderlo (Mai ‘na gioia per il povero Nara);
-Tobi e Deidara guardano la TV, litigando ogni tre per due (e qui ogni tanto ci scappa l’esplosione…)
-Sasori si deprime in un angolo;
-Hidan cerca di farsi tutte le tipe carine che gli capitano a tiro;
-Konan fa ubriacare Pain (nel vano tentativo di fare cippi cioppi con lui. Oh ma quà so’ tutti in astinenza? Ecchepalle!), ma quello che ottiene è uno Shinra Tensei sparato in faccia;
-Orochimaru cerca di intrattenere la plebaglia con un allegro spettacolino che consiste in lui che ingurgita se stesso...si. Ovviamente, prima che riesca a concludere il suo show, tutti scappano via alla ricerca del bagno più vicino (o al massimo di una bacinella).
La mattina dopo, si svegliano tutti in un mare di tanfo e avanzi di cibo. C’è chi scappa via, mandando al diavolo il piano malvagio (ogni riferimento all’Akatsuki è puramente casuale); c’è chi si ritrova nel letto un estraneo con, in omaggio, il suo vomito (uh…ottimo risveglio); e così via…
Beh, direi che il Capodanno l’hanno passato bene più o meno tutti quanti. Tranne, però, chi ha assistito allo spettacolo di Orochimaru…
Almeno sapranno cosa rispondere alla fatidica domanda “Che cosa hai fatto a Capodanno?” dei parenti…no?
NO.
Comunque, non voglio immaginare la faccia degli Yamanaka, quando torneranno dalla “missione”, e si ritroveranno con ventordici persone in casa, tutte prossime al coma etilico o alla morte, chissà…
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tsukai_No_Tenshi_sama