Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Capitan_ Sciabola050299    31/12/2014    3 recensioni
Rufy salva Ace dalla esecuzione, mi scuso se questa volta mi è uscita corta....
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ciurma di Barbabianca
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ace è riuscito a creare un tunnel di fuoco, sono ancora vivo! L'ho scampata bella, mi hanno preso a mazzate ma sono ancora vivo!  Mr3 è terrorizzato per l'accaduto e si tiene stretto a me. Stiamo volteggiando in aria. Perdonami nonno ma l'ho dovuto fare! Questi bastardi della marina non mi uccideranno Ace!
Ma, Ace dove sei? Non ti vedo! -Tu  dice una voce famigliare, si la conosco, è la sua -Sei sempre lo stesso Rufy. Lo vedo apparire tra le fiamme, davanti a me, lui mi sorride.
Sento che il cuore comincia a scalciarmi nel petto per la felicità. Io sorrido e rido -Non mi dai mai retta mi prende per la maglia. Io lui e Mr3 formiamo una catena  e siamo pronti per tornare a terra  -E fai tutto di testa tua! Conclude. Anche lui è felice di averla scampata. A terra tutti ci stanno guardando a bocca aperta, la ciurma di Barbabianca esalta anche loro sono felici che Ace è vivo! Ma lì ci aspettano anche dei marines, armati fino ai denti e io e Ace ci batteremo con loro! Oh sto vivendo una grande gioia, sono riuscito a salvati Ace non ho mai smesso di sperare e di pregare, giorno e notte. Non importa se ho passato l' inferno ora sei accanto a me e non ho più paura.
-ACE!!! Dalla bocca mi esce un urlo e scoppio a piangere per la felicità. Torneremo insieme a navigare nei mari, e diventerò forte come te.
-ACE!!!!

Le cose pultroppo non andarono così.....
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Capitan_ Sciabola050299