Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Xenix universo 16    31/12/2014    0 recensioni
Il secondo torneo dei multiversi inizia ora
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Bra, Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Speciale capodanno
 
Multiverse 2 – Un nuovo torneo
 
1-Un nuovo torneo in vista.
 
Universo 16. Qualche mese dopo il viaggio negli universi di Xenix, Pan e Bra.
Una navicella atterra sul palazzo di Dio, dove egli ha chiamato i guerrieri Z e gli altri alleati del pianeta.
“Mpfh, vedo che ci sono anche i guerrieri Z. Beh, qualsiasi cosa sia ci posso pensare anche da solo. Sono sempre Xenix, il distruttore Saiyan.”
“Non montarti la testa. Ricordati che negli ultimi mesi io e Pan ti abbiamo salvato il culo parecchie volte.”
“Gh—Dettagli, insulsi dettagli…”
“Ah, certo.” Davanti al palazzo c’erano Bra, Pan, Vegeth, Gohan, Xenix e tutti gli altri guerrieri “buoni” del pianeta.
“Allora Supremo. Possiamo sapere perché siamo qui?”
“Ancora non ci sei arrivato, Vegeth? Navetta degli universi, la convocazione del Supremo... Hanno organizzato un nuovo torneo dei multiversi, genio.”
“Beh papà, odio ammetterlo ma Xenix ha ragione. Ce n’eravamo accorti tutti ad eccezione tua.”
“Ehm…eheheh” Il Saiyan si passò una mano sulla testa imbarazzato.
“Esatto. Il secondo torneo dei multiversi, con più universi e lottatori più forti di prima. Allora, volete partecipare?”
I ragazzi salirono uno ad uno sulla navicella, a partire da Vegeth.
“Mi sembra ovvio, non vedo l’ora di affrontare gente ancora più forte.”
“Tsk, certo.”
“Va bene, sarà divertente.” E così via, ogni guerriero che saliva accettava automaticamente l’invito, come lottatore o spettatore.
Poche ore dopo atterrarono su un pianeta-Colosseo ancor più grande del primo, li spettatori erano almeno il triplo, e c’erano universi a loro ben conosciuti, altri che Xenix, Bra e Pan avevano esplorato nel loro viaggio, e altri totalmente nuovi.
Xenix, atterrato e messo nella postazione del suo universo, diede una gomitata molto leggera a Bra.
“Hey, ma quelli non sono…”
“Hai ragione, nel 18 ci sono Gorin e Vidal. Hey ragazze!” La giovane del 16 salutò con la mano. Il saluto fu ricambiato con una mano e un sorriso da entrambe.”
“E li… Raxor e c-89”
“Già… e Xenix e Vegeth amici, e il Freezer buono… ci sono davvero tutti.”
“Sarà un torneo divertente.” Poi Xenix si mise al muro con le braccia incrociate, Vegeth a parlare con Goku e Vegeta del 18.
 
Universo 18, alcune ore prima.
 
Anche i guerrieri Z del 18 erano stati convocati dal loro Dende, e tutti tranne Goku avevano intuito il motivo.
“Wow, il Supremo ci ha convocati, chissà cosa vuole.”
“Tzè, Kakaroth, razza di idiota, mi sembra ovvio. Ci hanno convocati per un nuovo torneo degli universi. E questa volta partecipa anche la mia Bra, vero tesoro?”
La ragazza guardò il padre sorridendo, si era allenata parecchio con Pan negli ultimi anni. “Certo papi, non vedo l’ora di combattere”
“Ah, forse quest’anno vedremo Bra contro Pan” Goku sorrise all’idea.
“Mpfh, mia figlia massacrerebbe tua nipote, è di sangue nobile lei.”
“Oh, andiamo Vegeta calma.” Dende stava calmando il Saiyan, dovevano partire subito.
Arrivarono sul pianeta circa dieci minuti prima dell’universo 16.
“Oh, guarda, ci sono un sacco di persone nuove. Hey, forse Gorin, Xenix e Vidal del nostro universo arriveranno più tardi.”
“Xenix sicuramente, ha già detto che ci avrebbe raggiunti con la sua navicella. Gorin e Vidal sappiamo bene che viaggiano nello spazio e nel tempo quando vogliono, Vidal sarà certamente a Camelot ad allenarsi.”
“Si, speriamo che mia sorella venga, voglio vederla in azione!”

Dopo l’arrivo di tutti gli universi, poche ore prima dell’inizio del torneo.

“Benvenuti a questo secondo torneo degli universi. Siete di più, anche se alcuni universi non ci sono stavolta. Alcuni hanno rifiutato, altri sono stati purtroppo distrutti, altri non li abbiamo invitati per problemi dei loro universi. Comunque il torneo comincerà tra poche ore, intanto mangiate, riposate, riscaldatevi, e fate ciò che volete. E’ vietato combattere fuori dagli incontri se non per allenarsi, e durante gli incontri si vince se l’avversario rimane k.o. per cinque minuti, muore o si arrende. O se piange.”
“Tsk, chi è l’idiota che piange davanti a tutta questa gente?”
“Beh, per solletico, o i lottatori bambini.
“Mpfh, per me sono idioti.”
Goku e Vegeth intanto sbavavano pensando al buffet, potevano mangiare fino al cominciare del torneo.
Xenix del 16, del 18 e tutti gli altri Xenix (due Evil e un altro), si allenavano da soli, Bra del 16 si riscaldava, altri parlavano, mangiavano, dormivano o combattevano AMICHEVOLMENTE tra loro.
Suonò una campana, annunciava il cominciare degli incontri.
“Cominciamo subito gli incontri. Salgano prego sul ring Goku, dell’universo 18 contro Re Kaio del sud dell’universo 21”
“Subito io per primo? Urca, che forza, e contro un Re Kaio.”
Goku salì sul ring. Il re Kaio del sud che salì, però, non era quello che tutti conoscevano, era giovane, aveva almeno tre secoli in meno.
L’universo 21 era l’universo dei Re Kaio che avevano trovato su un pianeta la leggendaria fonte della giovinezza, rimanendo così giovani e combattivi e difendendo la loro parte dell’universo da eventuali minacce (le storie degli universi verranno descritte più avanti negli speciali multiverse)
Goku si mise in posizione, il torneo stava cominciando.
 
Fine Cap. 1
 
Autore: Allora ragazzotti, che ne dite di questo primo capitolo/prologo? Ho già impostato tutti gli incontri, so già chi vince e so già chi deve lottare, quindi questa la finisco. Fine della storia (?) Ok, ditemi che ne pensate e al prossimo capitolo, sciau belli ;D
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Xenix universo 16