Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Ricorda la storia  |      
Autore: ivanejiri_jortini    31/12/2014    0 recensioni
[Violetta]
Capodanno. L' inizio di un qualcosa di nuovo, magari di indimenticabile e questo Martina lo sa bene, infondo le sue avventure sono iniziate proprio quella sera...
Paring: Jortini *^*
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ultima notte dell' anno, le mie amiche hanno già programmato tutto dall' anno scorso: cena romantica, film, bacio di mezzanotte. Beh la solita fantasia dell' anno nuovo no? Forse ero strana io, ma non avevo programmato nulla, volevo solo che lui tornasse. Penso mi conosciate tutti, sono Martina Stoessel, ho 17 anni e sono la protagonista di Violetta. Ho lasciato Peter almeno una settimana fa solo per attirare la sua attenzione. Jorge Blanco. L' anno scorso, essattamente a capodanno, mi ha promesso che quest' anno saremmo potuti stare insieme alla luce del sole. ci ho sperato, ci ho sperato tantisssimo, così tanto da spendere intere notti a piangere perché ogni giorno lo vedevo avvinghiato a Stephie. Già, Stephie l' ho odiata fino all' ultima fibra del mio essere. Lui é solo mio.《 Tini, c'é Peter al telefono, sei sicura di non volerli parlare 》《 No mamma, ci sono chiamate dai Blanco per caso? 》《 Amore dovresti smetterla di pensare che verrà Jorge, so che fa male, ma...》《 Ma mamma, tu dovresti supportarmi e dirmi che magari》《 Ehy io sto cercando di non darti troppe illusioni per non starci male dopo 》《 Scusa mamma ma è 1 anno che fantastico su come potrebbe essere stare insieme a lui. Lo amo veramente tantissimo. 》La serata è andata piuttosto bene ma di lui neanche l' ombra. Francisco é uscito con dei suoi amici, mamma e papá sono andati ad una festa, mentre io sono rimasta qui. Esatto, la festa di capodanno una diciassettenne in piena crisi ormonale se ne sta in casa ad aspettare il suo pseudo-principe azzurro che probabilmente non arriverà mai. Vado in camera, apro la finestra ed esco andando in balcone, sono le 23:59. Ma vaffanculo, questi 9 mesi per violettalive saranno una catastrofe totale. E vederlo ogni giorno? 10- 9- 8- 7- 6 ed è un attimo: mi sento girare da due mani salde sui miei fianchi, sono attaccata a 《 Sei qui. 》《 Te lo avevo promesso amore mio. Ho lasciato Stephie, sono tutto tuo 》《 Oh Jorge, dimmelo ti prego 》3- 2- 《 Ti amo Martina 》1《 Anch' io Jorge.》e mi bació. Un bacio lento, passionale e soprattutto pieno d' amore. Li cingo il collo con le braccia e li salto letteralmente sopra, lo sento ridacchiare sulle mie labbra ed è la cosa piú bella del mondo. Mette le mani sotto le mie cosce per sorreggermi e fa aderire i nostri corpi, l' aria sta finendo ma non voglio assolutamente staccarmi, peccato che lo faccia lui, inizia a baciarmi e mordermi il collo, no, non puó fare così... ho pur sempre 17 anni io mica controllo gli ormoni. Cammina verso il letto con me in braccio e delicatamente mi fa stendere sotto di lui 《 Jorge, io non 》《 Lo so amore, non te lo chiederei mai, andiamo a dormire si? 》《 Ti amo tanto e grazie :) 》《 Ma di che, sei perfetta bimba 》ci infilammo sotto le coperte e poggia la testa sul suo petto sentento i battiti irregolari del suo cuore 《 Il tuo cuore batte fortissimo 》《 Tutto merito tuo piccola 》《 Ti amo amore 》《 Scusami? Come mi hai chiamato? 》《 Amore, il mio amore 》《 Sempre tuo. 》e cosí mi addormentai cullata dal migliore dei suoni, il suo battito e con la certezza che domani lo ritroveró accanto a me, sempre.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: ivanejiri_jortini