Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Arya Tata Montrose    01/01/2015    2 recensioni
Si sedette alla scrivania, cominciando a squadrare la miriade di fogli che le si presentavano d’innanzi. Ancora sbuffando, si mise al lavoro, leggendo, a volte superficialmente, i rapporti delle varie squadre. Passò poi ai rapporti che Sakura le aveva mandato dall’ospedale, circa il paziente denominato “X”.
Leggendo dei suoi valori stabili, la donna non poté che rassicurarsi. Prese un rotolo da un cassetto della scrivania e prese a rileggerlo.
Era il rapporto che Sakura stessa aveva stilato quando, circa due settimane prima, l’aveva mandata in missione assieme a Sasuke. La missione prevedeva il ritrovamento di uno dei nascondigli di Orochimaru e il furto dei documenti riguardanti i suoi esperimenti.
[OroTsuna]
~~~
Questa mattina mi sentivo ispirata e questo è stato il risultato.
Spero passerete e che possa piacere.
Tata
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Orochimaru, Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.: Sentimenti Lontani :.
Epilogo



Sasuke faticava a comprendere l’entusiasmo della ragazza che, davanti a lui, camminava con passo spedito e saltellante, carico di un’allegria che, forse, nemmeno lei si spiegava.
Sakura, una volta finito di compilare il rapporto, aveva smontato le tende e svegliato il compagno, per poi partire alla volta di Konoha e quando le era stato chiesto il motivo di cotanto giubilo, aveva risposto «Ho un buon presentimento, Sas’ke-kun.». 
 
Alla vista delle enormi porte che aprivano le mura Nord del Villaggio, Sakura non si era più trattenuta e aveva preso a correre verso quella soglia. Sasuke comprese dopo il motivo, quello vero, del buon presentimento della ragazza.
Sulla soglia lastricata stavano in piedi due figure, che parevano l’una l’opposto dell’altro.  Tsunade reggeva un Orochimaru alquanto magro ed esile, che quasi faticava a stare in piedi. Entrambi, ognuno a modo proprio, sorrideva, contento come non mai e la gioia splendeva nei loro occhi chiari.
 
«Avete visto, Orochimaru? Il suo desiderio si è avverato!» esclamò la rosa, prima di sorprendere perfino Tsunade abbracciando il Signore dei Serpenti. Lui, dapprima sorpreso, come tutti, ricambiò quel gesto, sentendo un calore che da tanto gli mancava.  Questa ragazza, ammise a se stesso, è davvero speciale. Capisco perché per Tsunade sia come una figlia.
Sasuke, appena arrivato, non poté fare a meno di scuotere lievemente la testa, con l’ombra di un sorriso sulle labbra. Capiva che il suo maestro era tornato quello di un tempo, quello che non rinnegava l’amore.
Pensò che, sì, Sakura era davvero una grande ninja e soprattutto una grande donna, che era riuscita a compiere il miracolo di riconciliare due anime lontane, a ridare vita a sentimenti che parevano morti.
 
Sakura si sciolse dall’abbraccio con Orochimaru e ripeté il gesto con la sua amatissima maestra che le accarezzò la testa, versando perfino una lacrima.
«Grazie, Sakura. Sono così felice… grazie a te!» le sussurrò la donna.
«Sono felice per lei, Tsunade-sama.».
 
Con passo malfermo, l’uomo dagli occhi gialli raggiunse quello che un tempo era stato il suo allievo e gli prese la mano, congiungendola con quella di Sakura, ancora voltata verso la Godaime. A quel contatto, entrambi si stupirono del gesto di Orochimaru, ma Sakura sorrise, contenta, sprizzante gioia da tutti i pori. Lanciò uno sguardo d’intesa a Sasuke che fu ben felice di esaudire la richiesta muta della ragazza: con una mano, pieno di soddisfazione, diede uno spintone al suo ex maestro, facendolo finire addosso al morbido seno di Tsunade.
La prima reazione della donna, fu quella che entrambi i giovani si aspettavano. Finirono abbracciati, dapprima in modo un po’ goffo, ma aggiustando la posizione, quella stretta divenne salda e dolce.
A Sakura scappò perfino un “aw”, con tanto di mani intrecciate e Sasuke si costrinse a non voltarsi dall’altra parte, imbarazzato.
 
Alla fine, quei sogni così utopici e lontani, irraggiungibili, si erano tramutati nella realtà tangibile, nella felicità di ogni giorno.
Mai, per Orochimaru e Tsunade, il sole, le stelle ed il cielo erano stati più brillanti e sereni, ai loro occhi di protagonisti di un amore impossibile, divenuto possibile grazie ad una giovane dai capelli color del ciliegio.
 
_________________________________________________________________________________________________________
[517 words]

Angolino autrice
Ebbene, carissimi, con l'inizio del 2015 si conclude questa mini long dedicata ad una delle mie coppie preferite. 
Spero che questa storiella possa esservi piaciuta, con tutto il cuore.
Ora vi auguro un buon anno, felice, sereno e creativo! 

Jaa ne!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Arya Tata Montrose