Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Abytheirs    01/01/2015    3 recensioni
Quale e` il piano di Sasuke e Naruto per la notte di Capodanno, trascorsa con Sakura e Hinata?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
- Questa storia fa parte della serie 'Naruto: Del Tempo della Pace'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel frattempo, in un mondo parallelo...

 

"Sakura, Teme, Hinata! Sbrigatevi, stanno iniziando!"

In meno di tre secondi erano tutti fuori, sul balconcino dell'appartamento di Sasuke.

"Non sto più nella pelle! Certo che papa` poteva dirmi qualcosa in più, pero`!” ululo` Naruto.

“Zitto e goditi lo spettacolo, teme.” gli rispose Sasuke, suscitando una piccola risata generale.

“Guardate!” esclamo` Hinata, all'improvviso.

Il cielo era illuminato a giorno da fuochi di ogni colore. Mai si era visto a Konoha uno spettacolo simile. Restarono a guardare, ammaliati, fino alla fine.

Poi, come d'accordo, Naruto e Sasuke, in ginocchio, chiesero la mano delle due kunoichi.

Queste, in lacrime, riuscirono solo a rispondere“Si!”.

Di nascosto, i due ninja si diedero il cinque.



AUGURI DI BUON ANNO!!!
Tanti auguri a tutti!
Spero che questa piccola drabble sia piaciuta!
Ciao e ancora auguri!!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Abytheirs