Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Capitan_ Sciabola050299    01/01/2015    2 recensioni
Rufy naviga verso MarineFod e pensa a Ace....
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sulla nave c'è un silenzio tombale, è così deprimente e tutti quanti sono immersi nei loro pensieri. Stiamo per andare in guerra, ma non sarà una battaglia come le altre, Sento che sarà un massacro, sarà una guerra che non dimenticheremo mai. Jimbei ha detto che siamo quasi arrivati e che devo stare calmo ma io non sono per niente tranquillo sto male da giorni. Dannato vento!! tira più forte.
Ogni volta che penso che il pirata che verrà giustiziato è Ace il cuore mi comincia a battere forte, non penso ad altro che a lui e di quanto sta soffredo. 



Ace....perchè lo hai fatto?? Sono io il Pirata che dovrebbe stare sul patibolo e non tu...BarbaNera voleva me.Perchè ti sei messo in questa faccenda....se muori io non lo sopporterei....
Tu non puoi morire.... tu non puoi lasciarmi.... io ho ancora bisogno di te.... tu mi hai fatto una promessa solenne hai detto che non mi avresti mai lasciato. 
Tu sei tutto per me,  un compagno di giochi , un modello da imitare ,Un fratello maggiore e una sorta di padre. E poi, voglio raccontarti tutte le mie avventure che ho vissuto da quando ci siamo incontrati ad Alabasta. Da li si sono uniti anche Robin, Franky e Brook, devi conoscerli, sono fantastici.
Io e te dobbiamo realizzare insieme i nostri sogni....non puoi andartene Ace....


Mi asciugo gli occhi...non devo piangere...devo essere forte. Ho tra le mani la videocard di Ace che si brucia sempre di più...non mollare...resisti....

Marineford....la vedo.....Ace....sto arrivando.....


 

Nota d' autore:

Come detto, ecco un' altra storia tutta loro, ne scriverò altre. Spero che vi piacciono i miei racconti.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Capitan_ Sciabola050299