Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: Vampire for life    01/01/2015    1 recensioni
Il miglior modo per cominciare l'anno
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Specials girls'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo Autrice: salve popolo di efp! Solo in questa storia metterò l'angolo autrice prima. Questa é la versione di come Diana e Raph si sarebbero messi insieme in " a special girl" e anche un tributo all'anno nuovo ^.^ Spero vi piaccia******* due mesi. Erano già passati due mesi da quando conobbi Diana. Da quando scappai di casa e,convinto da lei,tornai dai miei fratelli. I miei fratelli.... Loro non sapevano di lei... Di notte,dopo le ronde,uscivo di nascosto e la raggiungevo al cimitero,dove stava sempre... Ormai era la mia migliore amica,ma era questo il problema... Era solo un amica,ma io provavi di più di una semplice amicizia,io l'amavo... Ma immagino che lei non avrebbe mai ricambiato i miei sentimenti,però,pensai quella sera,tanto valeva scoprirlo. Quella notte era speciale:era il 31 Dicembre. Io e Diana eravamo insieme anche quella notte,sopra un grattacielo di fronte alla chiesa cosí avremmo potuto vedere l'orologio. Mancava un minuto. Diana guardava l'orologio con gli occhi che brillavano e mi stringeva la mano. Era stupeda sotto la luce della luna. Che importava se lei era un vampiro e aveva tanto potere nella sua mano,che se mi sarei messo con lei avrei messo in pericolo la mia stessa vita,io l'amavo,e per me contava solo questo. 30 secondi. E poi sarebbe cominciato un nuovo anno. Con lei al mio fianco. 20 secondi. Lei mi strinse la mano più forte e il mio cuore cominciò a battere più forte. 10 secondi. Ero deciso. Dovevo farlo. 5 secondi la chiamai. Si girò dalla mia parte con un sorriso magnifico. 3 secondi. Le alzai il mento con due dita in modo da poterla vedere meglio in quegli occhi bellissimi. 2 secondi. Si fece più seria. 1 secondo. Mi avvicinai a lei. 0 secondi. La baciai,«Ti amo» le dissi quando mi staccai. Non so cosa mi sarei aspettato. Un rifiuto forse,invece «anchio Raph» mi rispose. Ci ri-baciammo,ignorando i fuochi e tutto il rumore. Il miglior modo di cominciare l'anno....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Vampire for life