Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: kesese_93    01/01/2015    7 recensioni
''Nein, Feli... ho già messo i boxer rossi... anche questo no.''
''Oh~ Forza Lud! Non fare lo sciocco, è una tradizione!''
Il conteggio per la mezzanotte stava volgendo al termine in piazza S. Marco.
__________________________________________________________________________________
Piccola fic GerIta sul classico bacio di mezzanotte veneziano, spero di strapparvi un sorriso!
Buon 2015 a tutti!
__________________________________________________________________________________
P.S. A fine storia ci sarà una piccola sorpresa, consideratela come un regalo di Natale in ritardo da parte mia. :3
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il bacio di mezzanotte

''Nein, Feli... ho già messo i boxer rossi... anche questo no.''
''Oh~ Forza Lud! Non fare lo sciocco, è una tradizione!'' 
Il conteggio per la mezzanotte stava volgendo al termine in piazza S. Marco.
10
''Perchè voi italiani avete sempre queste idee bizzarre?...''
9
''Perchè voi tedeschi non vi lasciate mai andare?''
8
''Queste cose non mi sono mai piaciute e lo sai.''
7
''Avanti Lud.. fallo per me!'' Disse l'italiano sbattendo copiosamente le ciglia e unendo le mani.
6
''Italia! Quale parte di NO non ti è chiara?!''
5
Un silenzio scese nella coppia.
4
Si sentivano già stappare alcune bottiglie e i primi botti scoppiare.
3
''Feli... non volevo alzare la voce, scusa...''
2
L'italiano si avvicinò di qualche passo, socchiudendo gli occhi.
1
''...Italia?'' Chiese il biondo al moro che gli aveva avvolto il collo con le braccia mettendosi in punta di piedi.
''Che stai facen...''
0
Ludwig non riuscì a finire la frase che le labbra di feliciano si erano delicatamente appoggiate sulle sue, dolcemente.
All'inizio rimase un pò spiazzato, ma alla fine pure lui cedette.
Gli mise le mani sulla vita e si fece trasportare dal bacio, rendendolo più passionale.
Come per tutte le altre coppie presenti, quel momento era speciale, coronato dallo spettacolo pirotecnico nel cielo.
Fu un bacio veramente lungo, pieno di amore, passione, sentimento.
Una volta divise, le labbra dell'italiano sussurrarono qualcosa a quelle del tedesco:
''Buon anno, Doitsu.''
_______________________________________________________________________________________________
Aw yeah! Oh sì! *balla in modo inopportuno*
Il 2014 è finito finalmente!! navfvdhjzvahvbfakhj (libera interpretazione)
Ahem...
Salve < u >
Buon 2015 a tutti!!
Spero che questa piccola e dolce (?) fic vi sia piaciuta.
Mi auguro che abbiate passato una bella serata ieri!
Bhe... ora vi lascio,  ma prima,  ome promesso nell'intro, una piccola sorpresa.
Love ya all <3

____________________________________________________________________________________________________

''Ah
~ Lovinito! Non sono bellissimi?'' Chiese Antonio al suo compagno guardando Ludwig e Feliciano.
''No.''
''Su... non puoi essere arrabbiato anche a capodanno!''
''Potrei esserlo meno se tu gentilmente ti levi dai coglioni.''
Lo spagnolo ci rimase un pò male, ma conoscendo il carattere di Lovino vi era abituato.
Per ripicca e soddisfazione personale l'iberico voltò le spalle all'italiano e prese a camminare lentamente.
''Se proprio vuoi... allora me ne vado... ma prima...''
''Alleluja! almeno mi fai felice... aspett- ...che?''
La mano abbronzata di Antonio tirò quella di Romano, trascinandolo nella folla, e prima che l'italiano potesse insultarlo, lo spagnolo lo baciò, per un istante che parve infinito.
''...Ma prima lascia che anche io sia felice.'' Disse una volta staccato Antonio, prima di beccarsi una sonora (?) testata nell'apparato digerente.


 
 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: kesese_93