Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: pan151    15/11/2008    1 recensioni
la ciurma di cappello di paglia pesca una sirena, che pare conosciere nico robin, ma quale il mistero di questa ragazza? una zoroxnami una robinxrufy e una franky x.....
Genere: Romantico, Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AMORI PIU' GRANDI DELL'OCEANO
UNA SIRENA DI NOME RIKKY
Era una giornata afosa, la ciurma di cappello di paglia se ne stava sul ponte, rufy,usop e chopper pescavano, franky cantava una canzone, zoro si allenava sanjii faceva la corte alle due ragazze che se ne stavano tranquille a prendere il sole.
-mamma mia che caldo- disse rufy.
-si fa veramente caldissimo- lo seguì usop.
-e vero fa caldo, ma e perfetto per prendere un po' di sole- esclamo' nami.
-verissimo navigatrice- concordo' nico robin.
Portavano tutti i cotumi, ma quelle piu' appariscenti erano come sempre le due ragazze, nami portava un bikini molto aderente che esaltava molto il seno prosperoso, era di un colore azzurro, mentre nico robin portava sempre un bikini ma con i lacci e di color nero in tinta con i suoi capelli.
-oh, mie dolcissime e bellissime dee, che ne dite di una limonata?- disse sanjii con occhi a forma di cuore.
-molto volentieri,grazie sanjii- gli rispose nami, mentre robin annuiva al suo fanco.
-arrivano subito- e corse via come un fulmine.
nami e robin sorrisero.
-basta sn stufo di non fare niente, tanto non.....haaaahahahahhaha- usop si mise a urlare.
-che succede usop- gli chiese franky correndo verso l'amico.
-credo di aver preso qualcosa, ma qualcosa di veramente enorme e pesante- gli rispose il cecchino.
-forza aiutiamolo a tirarlo su.....oooooooooooooooo- e anche rufy si mise ad urlare.-ma che cose?-
franky chopper e zoro, che aveva smesso d allenarsi, guardarono verso il basso e rimasero a bocca aperta.
-ma che succede? -chiesero' nami sanjii e nico robin insieme.
andarono a controllare e rimasero anch'essi a bocca aperta. era una sirena, una vera e propria sirena.
-forza tiriamola su- disse franky nervoso, usop si giro' verso l'amico e lo guardo' con fare interrogativo, ma per poi distogliere lo sguardo e ripuntarlo sulla sirena che stava sotto d loro.
-e pesantissima- disse uspo con il viso contratto per lo sforzo.
-forza aiutiamolo- eclamo' rufy
Tutti iniziarono a tirare, per poi tarare su la sirena che era appigliata all'amo della canna da pesca di usop.
Franky la libero' dall'amo e l'appoggio' per terra,tutti rimaero' in silenzio finche robin non parlo'.
- ma io la conosco-
tutti si girarono a guardarla.
-come la conosci- disse rufy sorpreso.
-certo, viene da ohara anche lei, eravamo amiche si chiama rikky, ma la vedevo poco perche' era un amante dell'acqua e spesso era a nuotare, dove trovo' il frutto sir sir che la tranformo' in una sirena, da quello che mi ha raccontato fu' davvero sorpresa e spaventata ma dato che amava l'acqua si innamoro' subito di quell potere, lei si trasorma in sirena solo al tocco dell'acqua, e ha anche dei poteri molto pericolosi, percio' a 5 anni fu rapita da aokiji,la riteneva troppo pericolosa, lui lascio' andare me ma lei no,la tenne con se fino a quando lei, a 15 anni, non tento' la fuga uccidendo due guardie con il suo potere, aokiji ando' su tutte le furie, la spedì a ennies lobby, dove lei, pero', utilizzando il suo potere del ghiaccio  congelo' tutte le guardie, poi di lei non si seppe' piu' nulla, solo che ha una taglia di 100.000.000 danari, e definita la sirena di ghiaccio, strano che nessuno di voi l'abbia mai sentita e molto famosa, l'ultima volta che l'ho vista fu ad alabasta dopo che rufy aveva salvato la principessa e si era messo a confronto con crocodile e mi racconto' tutta la sua storia, tutta, pero' a voi non posso raccontarla hehe e molto privata- e diede uno sguardo velove a franky, che pero' si giro' dall'altra parte.
-davvero, wow che strana storia che ha questa ragazza, ma come fa a tornare umana?- chiese rufy
-semplice, basta asciugarla e dopo sara' umana, perche' non mi aiutate cosi poi chopper potra' curarla mi sembra ferite.- e indico' la profonda ferita che aveva sullo stomaco.
-buona idea robin- disse chopper che si chino' per asciugare la sirena.
-comunque io la gia sentita, una volta ero un cacciatore di taglie ricordate? tutti gli altri mi dissero' di non cercarla perche' era impossibile trovarla dato che era sempre in viaggio per mare e sotto l'acqua, cosi decisi di lasciare perdere, non avevo voglia di cercala per tutti i mari e per di piu' sotto il mare- racconto' zoro.
dopo un paio di minuti la sirena non fu pi' una sirena ma si trasformo' in una ragazza dai capelli biondi ( i capelli e il resto sn uguali quando e sirena tranne per la coda)ondulati lunghi fino a meta' schiena, occhi azzurri e carnagiove chiara, era vestuita con una maglietta molto aderente al suo corpo snello e formoso, con una gonna abbastanza corte e stivaletti neri come la gonna e la maglia.
-wow e bellissima-disse il cuoco con gli occhi a cuoricino.
- e finiscila per te tutte sono belle- esclamo' rabbioso franky.
tutti si girarono verso di lui sorpresi, non si era mai arrabbiato con nessuno prima di allora, poi franky si allontano' per recarsi nella cabina dei ragazzi, voleva starsene da solo a pensare e per far passare la collare e il nervosismo che era in lui.
-ma che gli e preso?- domando' stupita nami
nico robin aveva un ghigno soddisfatto sul viso, allora aveva proprio ragione lei.
-vado a vedere cosa- disse usop
bravo cecchino- dissero rufy e chopper.
usop si allontano' dal gruppo, sapeva perfettamente cosa aveva franky.
usop entro' in cabina senza bussare, franky si giro verso di lui.
-che vuoi naso lungo- disse con rabbia il cyborg.
-e lei vero...-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: pan151