Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: noorapendragon    01/01/2015    1 recensioni
E' possibile l'amore fra cugini? Non per Albus, Rose non sarà sua, appartiene già a Scopius.
Una flashfic un po' triste in quanto parla di un amore non corrisposto e morto prima di nascere.
Se vi ho incuriosito leggete.
Genere: Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Albus Severus Potter/Rose Weasley, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Certi momenti, certe esperienze, certi episodi li ho passati con te, solo e unicamente con te.
Lo vedi il suo sorriso,Albus? Non pentirti se tutte le volte che sorride il tuo cuore fa le capriole nel tuo petto,non pentirti se tutte le volte che lo vedi con lui desideri essere al suo posto. Lui che ti è sempre stato vicino,il tuo migliore amico da quando,a 11 anni,ti sei diretto al tavolo dei Serpeverde,colui che ti ha rubato la ragazza che bramavi da tempo ma che semplicemente non potevi ottenere. E mentre navighi su Internet noti una domanda su un sito: “Si può essere innamorati di un/a cugina/o”? E ti ritrovi a sorridere,vorresti rispondere che Sì,è più che possibile se la suddetta cugina è unica nel suo genere. Né troppo bella come Dominique,né troppo fissata con i libri come Molly o Lucy,non espansiva come Lily e nemmeno esuberante e combina guai come Roxanne. E’ semplicemente Rose e a te va bene così come è. E a quanto pare va bene anche a Scorpius,ora è la sua ragazza,e già ti immagini un loro futuro matrimonio,quando rimpiangerai tutto quello che non hai voluto fare. Perché anche le scelte non prese sono scelte. Ricordi sempre tutto quello che avete fatto: è solo vostro. Ma poi siete cresciuti e si sa che alcuni fili sono collegati con altri ed altri sono destinati ad avere una fine. Lo hai sempre saputo,Albus,che tu e Rose non avreste mai potuto avere un lieto fine,forse per i nomi della vostra famiglia o forse per colpa di un biondino platinato. Fin da piccolo eri abituato ad amare la tua famiglia,i pomeriggi alla Tana con tutti i tuoi cugini,le partite di Quidditch, ma ora che hai 17 anni non la pensi più come prima: se non foste parenti forse potreste stare insieme,ma ci sarebbe sempre Scorpius. Devi fartene una ragione: Rose è di Scorpius,non tua. Allora digiti le parole velocemente sulla tastiera del computer: Lascia perdere le cugine e pensa a sbarazzarti degli amici platinati. Vorresti davvero scriverlo ma la colpa non è di Scorpius,è la tua: non sei e non sarai mai un Grifondoro. E la perderai,un giorno o l’altro.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: noorapendragon