Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: HabbyandTsukiakari    01/01/2015    0 recensioni
[Drabble/100 parole spaccate/Buon Anno!]
Una festa all'Aliea Gakuen, solitudine e la vecchia tradizione del bacio sotto il vischio.
Non menziono mai i personaggi, probabilmente è una Gran x Ulvida (non ne sono sicura neanch'io! LOL).
Comunque, è il primo dell'anno e mi sentivo ispirata, così ho scritto questa Drabble! Mi piace come suona. Drab-ble. Sì, non ho tutte le rotelle a posto. E sì, sono logorroica. Buon Capodanno, spero vi piaccia!
Tsukiakari
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabelle/Reina, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Quello è vischio?” aveva detto sorridente. Avevi avuto uno strano presentimento, e avevi ragione.
Questo capodanno all’Aliea Gakuen non sembrava così male. Torrone, petardi, risate.  Ma tu non lo sopportavi.
Tu sei fatta così, è la tua natura. E non sopporti neanche questo.
E così, sei qui, abbandonata su uno scalino, sotto il porticato, con gli occhi rivolti al cielo per osservare i fuochi d’artificio, anche se non sopporti nemmeno loro. E poi era arrivato lui.
“Quello è  vischio?” aveva detto, e tu ci sei cascata in pieno. Un bacio rubato, che non sopporti.
Anche se lo desideravi da sempre.


 
Angolo dei pomodori lunatici
Buon 2015 a tutti!
Iniziamo l’anno in con una drabble (che probabilmente non verrà mai letta da nessuno) pubblicata di fretta sulla Gran x Ulvida!
Premetto che non è la prima fic che scrivo, ma mi va di pubblicarla. Siamo in tema! YAY! Buon 2015!
Non menziono i personaggi, ma è una HiroRei, una specie di Reina’s centri. Per Terumi, la invidio da morire. Insomma, Gran è così… così…
Gran: “Sexy. La parola che stai cercando è sexy.”
Ulvida: *scioccata* “Perché, davvero qualcuno mi shippa con questo coso?” *indica Gran*
Sì, io! ^o^ su, non fare quella faccia, Yagami-chan. Sembra che tu stia per picchiare qualcuno.
Siate giudiziosi, e che Terumi sia con voi!
Tsukiakari
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: HabbyandTsukiakari