Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: JuniaTheWitch    15/11/2008    2 recensioni
[...] Vengo invidiato da molti e preso come modello da altri. Per quanto mi riguarda, sono più che sicuro di essere uno di quegli uomini che nessuno vorrebbe avere come nemico. [...]
Il mio nome è Martin Keamy e sono una macchina da guerra.
~
(non credo sia una flash fic da rating verde, ma neanche rosso a dir la verità. Perciò ho optato per il giallo)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
warmachine

Note dell’autrice: Questa fiction non era in programma in verità. Mi è venuta così, di getto.

Teoricamente si colloca dopo la morte di Alex.

Keamy non è stato poi un personaggio così secondario, ma su di lui ci sono poche informazioni comunque. E poi, volevo davvero analizzare il suo personaggio man mano che procedevo a scrivere. Chiedo venia se queste 300 parole – più o meno – vi hanno fatto solamente ridere ._.

Intanto, colgo l’occasione per ringraziare chi ha recensito e apprezzato “Hanno portato via anche Charlie”.

Un abbraccio virtuale a tutti :D

              

                

                                  

                       

                                        War machine

 

 

La radura si infittisce passo dopo passo, e il sudore che scende velocemente lungo il viso mi costringe a rimuoverlo con la mano più volte.

Questa dannata isola è troppo calda, e non ci trovo nulla di divertente nel vagare tra gli alberi alla ricerca di chi si ostina a non farsi trovare.

Destra, sinistra, poi ancora destra. Continuo ad avere la fastidiosa sensazione di stare girando intorno a qualcosa di inafferrabile.

Estraggo d’un tratto la pistola, avvertendo movimenti in lontananza. E’ un gesto automatico da molto tempo ormai.

Il suo è un rumore come un altro, forse il migliore di tutti.

Sull’arma ci sono ancora tracce di sangue, forse non tutte appartenenti alla figlia di Linus.

Non è mio compito comunque cercare di memorizzare le vittime, o – peggio - provare pietà.

Sono nato per eseguire ordini da chiunque e non mi interessa conoscere nei dettagli chi mi ha affidato una missione.

Vengo invidiato da molti e preso come modello da altri. Per quanto mi riguarda, sono più che sicuro di essere uno di quegli uomini che nessuno vorrebbe avere come nemico.

Se è quello che ho sempre sognato? Nessun bambino ha mai confessato alla sua maestrina di voler fare lo sterminatore da grande; una volta diventati uomini, quegli stessi bambini scoprono gli affari e la gloria personale, sorpresi dal fatto di non provare vergogna.

E quando un sangue sconosciuto ti penetra nelle vene, il tuo corpo ha bisogno di combatterlo ed eliminarlo, poiché lo considera come un veleno.

O forse, c’è bisogno di altro sangue – più forte, in grado di surclassare l’altro – per chetare quella battaglia interiore.

E’ un circolo vizioso basato sul puro gusto di uccidere e guadagnare migliaia di verdoni.

Che io lo voglia o meno, ormai fa parte di me.

Il mio nome è Martin Keamy e sono una macchina da guerra.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: JuniaTheWitch