Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: narrow    02/01/2015    2 recensioni
«non ti libererai tanto facilmente di me» disse Mike a Shawn e fu cosi.
La vita di una coppia adolescente ed omosessuale,tra difficoltà e umiliazioni talvolta solo l amore puo portarti avanti.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«oh cacchio sto in ritardo per  il primo giorno di  scuola » disse Shawn guardando la sveglia,erano gia le 7:30, si lavò e si vestì molto velocemente poi prese un pezzo di pane e la sua inseparabile bicicletta e si fiondò nel traffico di Londra . Durante il viaggio  mise tutto se stesso per arrivare in orario almeno il primo giorno di scuola del liceo « se non avessero spostato mia madre a lavorare  la mattina quest ora stavo gia a scuola » pensò amareggiato Shawn  Shawn era un ragazzo , timido e riservato , non era palestrato anzi abbastanza in sovrappeso, occhi azzuri , capelli castani e corti.Era talmente riservato e timido alle medie che non fece amicizia con nessuno.Voleva cambiare vita,voleva fare come tutti alla sua eta,voleva un gruppo in cui essere accettato. Arrivato nel grande edificio che sarebbe dovuta essere la sua scuola  per altri 5 anni entrò nella sua classe e vedendo che era rimasto un unico posto accanto alla finestra si sedette li, seduto accanto a lui c era un ragazzo abbastanza alto biondo  con  gli occhi verdi che gli sorrise e gli rivolse subito la parola « ciao sono Mike  tu come ti chiami?» «Mi chiamo Shawn piacere» . La giornata passò tra risate e chiacchiere , e l'amicizia cominciò ad evolversi.Shawn cominciò a pensare assiduamente a quel biondo ed iniziò ad essere geloso se parlava con altri ragazzi.Molte volte piuttosto che studiare abbozzava disegni di quel ragazzo che gli aveva ormai stregato il cuore.Poi arrivò il sei ottobre.Dopo aver passato una straziante giornata di compiti ed interrogazioni omicide Mike disse «Ti va se ci facciamo un giro in centro?» «Si certo,con chi altro?» rispose accentuando il tono scocciato sulla seconda frase. «Credevo solo noi due,vuoi che inviti altre persone?» ribattè sorpreso  Mike. Chiaramente era un invito ad un appuntamento.Era un sogno o era tutto vero?. «Per me va benissimo anche da soli» ribadì  cercando di non far trasparire il suo euforismo. «Ok.vediamo alle 3:30 a Piccadilly Circus» e se ne andò felice. Shawn decise di mettere una giacca nera con dei jeans.Voleva fosse tutto perfetto.Ed era risoluto a far si che lo fosse.Shawn arrivò venti minuti prima a causa della sua paura di far tardi.Mike arrivò due minuti più tardi come se anche lui avesse avuto paura di far tardi.«Oh mi hai battuto ahaha» disse Mike scherzando.Mike era davvero bellissimo,vestito con una giacca di pelle che lo rendeva molto attraente e Shawn cominciò a surriscaldarsi.Mike lo portò ad Hyde park dove stesero un telo da mare ,vi si stesero e tirò fuori dei panini dal suo zaino a tracolla.passarono la giornata mangiando e scherzando,«Ma sto dormendo?» Si chiese Shawn.Poi si diressero a piedi in direzione della metro e proprio davanti al Millenium Eye Mike si fermò e voltò Shawn verso di lui,«C era una cosa che volevo fare da tempo» e gli scoccò un bacio.A Shawn sembrò di vedere i fuochi d'artificio zampillare attorno a lui ma quello che riuscì a dire fu appena un «Ehm...cioè...bhe» e poi tornarono a baciarsi incuranti delle persone accanto a loro.Mike lo riaccompagnò a casa e si diedero un altro bacio facendo attenzione a non essere visti .Pareva un paradiso in terra.Un miracolo nella sua vita monotona.Ma ora doveva fare un discorso ai suoi genitori.Malauguratamente i suoi erano ferventi cattolici e non poteva sapere che reazione avrebbero avuto al suo coming out . Il 20 dicembre a tavola erano presenti anche oltre a sua madre e a suo padre ,le sue due sorelline gemelle ,Amy e Sadie , e suo fratello di dieci mesi tom , si fece coraggio  si alzò in piedi  e disse  «  Mamma , Papa ,sono gay ed ho un ragazzo ». ******************************************************************************* L angolo del autore: salve a tutti, l idea di scrivere su una coppia omosessuale mi è venuta notando che ormai gran parte dei maschi della mia generazione ha fatto o fa ancora battute sulle persone omosessuali ostinandosi a non capire che sono uguali a noi, solo i gusti cambiano, ma perche un ragazzo\a deve essere discriminato solo per dei semplici gusti? Cosi ho deciso di buttarmi nel mondo della scrittura,nonostante sia palesemente negato ahaha. per sottinteso sono un ragazzo etero di 15 anni e di battute omofobe ne ho sentite di tutti i tipi pultroppo. Questo primo capitolo è brutto ma poi migliora di capitolo in capitolo (era impossibile che peggiorava XD )
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: narrow