Serie TV > White Collar
Ricorda la storia  |      
Autore: Lyra Lahey    02/01/2015    1 recensioni
ATTENZIONE SPOILER 6x06
Dopo la sua finta morte e la sua uscita di scena Neal torna un ultima volta a New York per darle il saluto che si merita
Questa fanfic dovrebbe aggiongersi la parte finale dell' episodio.
Spero di avervi incuriosito
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elizabeth Burke, Mozzie-Dante Haversham, Neal Caffrey, Peter Burke
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti , premettendo che questa fanfic nasce in un momento  di noia ed è la mia prima su questo fandom non so quanto possa piacere.
Ci tengo a precisare, inoltre che la parte tra Neal e Mozie dovrebbe avvenire poco dopo che Peater vada da lui a parlargli in quanto non trovavo corretto che lui non fosse a conoscenza della non morte di Neal.
detto questo vi lascio alla lettura, sempre vostra
Lady Moriarty💋

 

-Just Another Cappuccino in The Cloud-

Sapeva che tornare a New York non era una buona idea, eppure non aveva resistito; sembrava passata un eternità eppure quella città aveva sempre molto da offrirgli, ora si trovava davanti a casa Burke osservando El alle prese con il piccolo, erano ormai quasi le sette quando lo vide uscire, l’ agente Peter Burke vestito con il suo solito completo blu impeccabile.
Fu questione di un attimo, era sicuro di averlo visto con la coda del’ occhio mentre si infilava il cappello e lo abbassava a mo' di saluto, ma quando si voltò Peter non trovò altro che il marciapiede deserto.

La tappa successiva era sicuramente il parco, sapeva che lo avrebbe trovato lì, dove si erano incontrati la prima volta, sapeva quanto gli mancassero le loro giornate insieme a sorseggiare vini costosi e discutere di piani irrealizzabili, Mozzie per quanto potesse fingere era un tipo nostalgico, fu così che decise di tentare di lasciargli un ultimo messaggio per fargli sapere che stava bene e che gli sarebbe mancato, d'altronde era sempre stato bravo  a camuffarsi “Giocate, giocate signori! Non siate timidi potrete vincere un dollaro!”
“Vorrei alzare la posta! Scommetto Cinquanta dollari e se indovino lei si può tenere comunque i soldi, in ogni caso lei ci guadagna” disse il moro sorridendo beffardo sotto la visiera del berretto da baseball “Prego…” lo invitò Mozzie, con elegante maestria Neal sollevò  la carta centrale scambiandola con la propria lasciando spiazzato l’ amico facendo comparire nella sua mano  proprio la donna di quadri, quest’ ultimo non fecce tempo a congratularsi che il moro era già sparito; fu allora che gli venne il sospetto facendogli rigirare subito la carta, questa volta sullo sfondo rosso si poteva notare la scritta MISS YOU in elegante grafia in piccolo sull’ angolo e nonostante tutto a Mozzie venne da sorridere anche lui avrebbe sentito la sua mancanza.

Così ora se ne stava lì nel suo bar preferito a sorseggiare quel Cappuccino che adorava tanto, forse l’ ultimo,  non sapeva se sarebbe tornato, ma una cosa era certa la città non si sarebbe dimenticata tanto presto di Neal Caffrey.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > White Collar / Vai alla pagina dell'autore: Lyra Lahey