Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: nOECORY    02/01/2015    1 recensioni
“ Tutti abbiamo dei segreti Santana , si chiamano segreti per una ragione “ solo questa frase , una sola per far crollare tutto . Sentiva la pressione , il suo cuore era la causa , ma perchè ? Lei voleva solo amare ed essere amata .
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È bastata una sciocchezza , una parola in più detta in corridoio , uno spot idiota , una stupida canzone d’amore , esprimere un sentimento che tengo dentro da anni , un amore che non vuole stare nascosto .
Continuavo a scusarmi dicendo “ A me piacciano le ragazze , nel modo in cui dovrebbero piacermi i ragazzi" ma perché dico questo? Non siamo macchine prestabilite , l’amore dovrebbe essere una cosa bella , come mai non mi fa questo effetto ? Le parole di mia nonna mi risuonano in testa “ Tutti abbiamo dei segreti Santana , si chiamano segreti per una ragione “ aveva detto , mi aveva cacciata di casa , aveva forse ragione? Avrei dovuto stare zitta , conducendo una vita sotto una falsa identità per non rischiare di essere ferita ? Non posso baciarla nei corridoi , non posso baciarla a casa , non posso baciarla fuori , c’è sempre qualcuno che ha da ridire . Ma infondo perché ? Perché non posso provare l’amore ? Cosa significa veramente amare .  Le senti , senti quelle voci che bisbigliano su di te quando oltrepassi il corridoio , quando ti buttano la roba nel cassonetto , quando ricevi l’ennesimo spintone contro l’armadietto , e nessuno interviene quando ti buttano a terra , non ti rialzi per paura di subire , stai a terra umiliata pregando Dio , non importa se non sei credente , vuoi solo morire . Ti procuri una corda e una sedia , se non morirò per cause naturali mi ammazzerò io stessa , ti dici , sperando in un ultimo messaggio da farti cambiare idea , ma non arriva , il telefono non si illumina . Sali sulla sedia , guardi dalla finestra della soffitta da dove sbuca un minimo di luce , ci sono delle bambine che giocano assieme , una ispanica , l’altra bianca , non c’è nessuno a separarle , stanno bene sotto la luce del sole che sta tramontando . Forse è proprio quello , quella sciocchezza che ti fa cambiare idea , scendi , prendi il tuo cellulare , scrivi un messaggio d’amore alla tua Brittany , firmandolo con cuoricini e cose varie . Lo invii , non vuoi una risposta , vuoi solo sapere di essere amata e che qualcuno sta al tuo fianco perché quel qualcuno è la tua ragazza , il più grande amore della tua vita e per sempre sarà cosi , perché quel bacio sotto il tramonto , quando giocavate sull’altalena rimarrà un ricordo magnifico .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: nOECORY