Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: twoonezerofiveonemonster    02/01/2015    1 recensioni
Avevo il fiatone. Facevamo jogging da una mezz'ora abbondante e Grace non aveva intenzione di smettere. ''Hey tu!Fermati!Diamine non ce la faccio più'' rallentò e si girò a guardarmi.''Cosa c'è Isobel?Abbiamo appena iniziato!'' mi sedetti sulla prima panchina che trovai e lei mi raggiunse. ''Non dirmi che vuoi già tornare a casa ti prego'' la guardai ''Sono già le due del pomeriggio e oggi ho le ripetizioni da dare,ieri una signora ha risposto al mio annuncio,oggi vado a dare ripetizioni di scienze a suo figlio'' alzò un sopracciglio ''Quindi oggi incontrerai un ragazzo,dimmi il cognome della madre forza!Magari so chi è''
''Oh andiamo G! Non ricordo,forse era Mik o qualcosa del genere.Ora alza il tuo culo da qui e andiamo a casa''
''E va bene!'' mi scoccò un sonoro bacio sulla guancia e andò via ridendo.Mi alzai a mia volta,cercavo di ricordare quel maledetto cognome,sono sicura iniziasse con la lettera 'm'...mi girai di scatto ''Grace! Il cognome era Malik!'' era ormai troppo lontana per poter udire le mie parole.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter One          

 
Quella di fare jogging dopo pranzo è stata una mossa davvero poco intelligente,mi sento già stanca e sono solo le quattro del pomeriggio,tutta colpa di quella fissata della mia migliore amica! Grace è una vera rompiscatole quando vuole.
Lo pensai mentre camminavo nel vialetto di quella che era casa Malik.Ieri mattina avevo affisso un annuncio in biblioteca per dare delle ripetizioni in alcune materie,e la signora Malik mi aveva contattata il pomeriggio stesso dicendomi che a suo figlio serviva un aiuto in scienze; allora perché non chiamava lui?
Bussai,e mi aprì quella che doveva essere la donna che avevo sentito al telefono,non sembrava molto vecchia,era di bell'aspetto.''Ciao,sei la ragazza delle ripetizioni vero?entra pure io sono Trisha'' mormorai un 'salve' e nulla più,ma sorrisi cordiale.
Mi condusse attraverso un salotto,salimmo al piano superiore e proseguimmo per un corridoio abbastanza lungo,si fermò davanti all'ultima porta,bussò forte.''Zayn è arrivata la ragazza delle ripetizioni,te ne ho parlato ricordi?'' si sentì un rumore simile ad una sedia che cadeva e pochi istanti dopo la porta si aprì e un ragazzo comparve sulla soglia ''Di che stai parlando?ripetizioni?'' la madre guardò prima me e poi lui e abbassando di poco la voce aggiunse ''Ormai è qui,forse ti sei dimenticato,ma ora sii educato e lasciala entrare'' lui sbuffò.
Mentre andava via la donna mi guardò un ultima volta sorridendo. Quando mi voltai a guardarlo aveva una faccia annoiata,entrò in camera prima di me,mentre varcavo la soglia dietro di lui sperai che queste tre ore passassero in fretta.

Chiusi la porta alle mie spalle e mi guardai intorno,imbarazzata dal fatto che lui non sapesse del mio arrivo. La camera era semplice,al centro un grande letto con delle lenzuola blu scuro,come le pareti,il pavimento era di parquet;
lui era seduto su una sedia posizionata davanti la scrivania e mi guardava,lo guardai. Aveva degli occhi scuri ed intensi,i capelli corvini spettinati ed il viso contornato da un filo di barba,era oggettivamente bello nella sua maglietta bianca a maniche corte ed i jeans neri.''Il gatto ti ha mangiato la lingua per caso?'' mi risvegliai dallo stato di trance in cui ero ''Come scusa?'' 

''Dicevo,per caso il gatto ti ha mangiato la lingua?'' mi accigliai.
''E così mia madre ti ha chiamato per darmi ripetizioni...e di cosa precisamente?'' non sapeva nemmeno in quale materia doveva essere aiutato?scherziamo? ''Mi ha detto scienze,non ho portato libri pensando che tu ne avessi'' mi guardò con un leggero sorriso in volto ''Si che ho il libro,pensi che sia un buon a nulla vero?'' ''Non ho mai detto questo'' che sfrontato! 
''Uhm insomma siediti,vuoi rimanere in piedi per tutto il tempo?'' non risposi e mi guardai intorno,non c'erano altre sedie.
Doveva aver capito il mio dilemma perché si alzò,prese un libro da una mensola e si sedette sul lato destro del letto,battendo una mano sul lenzuolo mi fece capire di sedermi li. Feci il giro del letto e mi sedetti dal lato opposto al suo. 
 
Mi guardò da sotto le folte ciglia ''Non mordo mica,come ti chiami sconosciuta?'' ''Isobel,Isobel Kant'' sembrava soffrissi di mutismo selettivo!Sono molto più solare di così di solito,è lui che mi trasmette una sorta d'ansia,dio!Presi a sfogliare il libro 'Io sono Zayn,come avrai capito già..hai un nume strano sai?'' lo ignorai di proposito ''Allora a che anno sei?in cosa hai bisogno di recuperare?'' 
''Sono all'ultimo anno,sembro più piccolo?'' sembrava divertito da me,odioso.Sbuffai sonoramente,se ne accorse probabilmente perché prese il libro,lo aprì ad un capitolo ed iniziò a leggere. 


La ragazza che era seduta davanti a me chiuse il libro di scienze.Aveva i capelli biondi raccolti uno chignon ordinato,gli occhi erano di un blu scuro,blu notte potrei dire.
Non aveva un trucco particolarmente forte,solo gli occhi erano evidenziati da una sottile linea nera,il naso era piccolo e le labbra carnose. Indossava una felpa grigia con scritto 'Duff Beer' in rosso,era larga e le arrivava fino a metà coscia,le gambe magre erano coperte da un paio di leggins neri e al piede aveva delle Vans grigie.
Era semplice,non brutta,semplice e basta. E anche poco loquace,in tre ore aveva parlato solo per spiegarmi alcune cose,nulla sulla sua vita personale,non una risata ne un sorriso,che palle!Si alzò prese il suo zainetto di pelle e si avviò alla porta ''Allora,uhm ci vediamo tra due giorni Zayn'' 

''A presto Isobel.'' 
 

Uscì in fretta da quella casa,desideravo allontanarmi al più presto da lui,e dai suoi occhi penetranti.




 
 Occhi a me!
Ciao a tutti! o forse meglio dire a nessuno?lol 
è la prima fanfic che scrivo,e non sono molto brava nell'imapginare la storia;ho sempre letto e basta ed ora sto cercando di cimentarmi nello scrivere. Insomma spero vi sia piaciuto come primo capitolo,so che è noioso ma diventerà più interessante quando la storia entrerà nel vivo ;) La protagonista ha un nome strano lo so ma mi è sempre piaciuto!era il nome di un personaggio in una serie tv che seguo,e il nome mi piaceva più del personaggio!Il protaginista è Zayn,come avrete capito. Ci saranno anche gli altri presenti nei seguenti capitoli. Ho intenzione di aggiornare spesso perche non sopporto attendere personalmente e non voglio far attendere gli altri.A presto,Manu xx 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: twoonezerofiveonemonster