Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Tisyid    02/01/2015    3 recensioni
STEREK
- posso sapere che stai cercando?
Ripeto per la quarta volta. Inizia a infastidirmi il suo cercare ovunque nella mia camera.
-Scott
Quale santo devo ringraziare per aver ricevuto una risposta, si butta a terra guardando sotto la scrivania.
- Hai visto sotto il cuscino?
Si volta lentamente verso di me è il mio cuore accelera.
- Ti prego non mangiarmi.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Sceriffo Stilinsky, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luna sarebbe stata meravigliosa stasera, così almeno ho letto sul computer, una fantastica luna piena, sorrido sarcasticamente. 

Mi guardo intorno, bevo un sorso di succo dovrei sistemare la mia camera ma prima è meglio avvisare Scott, provo a chiamarlo ma non risponde. 

- Stiles c'è qualcuno che ti cerca qua sotto
Ah perfetto mi ha anticipato, una volta tanto. 
- Arrivo

Corro giù per le scale bloccandomi nell'ultimo scalino col piede a mezz'aria. 

Ok certo non era esattamente chi mi aspettavo e molto probabilmente avrà portato delle brutte notizie. In fondo quando arriva Derek ne succedono sempre di tutti i colori :il mio migliore amico diventa un lupo mannaro, per la città si aggira una lucertola assassina e un lupo mannaro psicopatico cerca uccide un bel po persone, sempre così.

Faccio un respiro profondo preparandomi alla notizia di una possibile invasione di Dalek (ok forse sto guardando troppo doctor who) , vedo mio padre allontanarsi e lasciarci da soli. 

- Godzilla ha invaso casa tua? 

Cerco di sdrammatizzare, quando i tuoi amici sono lupi mannari e tu sei un mucchio di pelle e ossa la miglior difesa che hai è il sarcasmo.

Derek alza gli occhi al cielo per poi guardarsi in torno. Mi osserva un'ultima volta per poi superarmi e salire le scale verso la mia camera. 

-Oggi hai deciso di usare la porta per entrare nella mia camera? 

Urlo sapendo benissimo che può sentirmi e che non mi risponderà. Lo seguo, sia mai che lascio un lupo mannaro a una distanza ravvicinata con i miei videogiochi. 

- posso sapere che stai cercando?

Ripeto per la quarta volta. Inizia a infastidirmi il suo cercare ovunque nella mia camera. 
-Scott
Quale santo devo ringraziare per aver ricevuto una risposta, si butta a terra guardando sotto la scrivania. 
- Hai visto sotto il cuscino?
Si volta lentamente verso di me è il mio cuore accelera.
- Ti prego non mangiarmi.
Dico con un filo di voce portandomi le mani alla testa, lui alza gli occhi al cielo.
- Dov'è Scott
Più che una domanda mi sembra un ordine.
- Non lo so, l'ho chiamato prima ma non ha risposto, aspetta ma perché lo cerchi qua?
- Voi state sempre insieme, mi sembra il posto più logico. 
Alza le spalle. 
- Abbiamo entrambi una vita all'infuori della nostra amicizia! 
Esclamo offeso anche se non posso dargli completamente torto. Ritorno a guardarlo notando che ride sotto o baffi, si sta prendendo gioco di me? 

- Nonono noi non stiamo assolutamente insieme, lui è il mio migliore amico! E io sono etero. 

Alzo la voce anche se il mio tono sembra più quello di un bambino a cui è stato preso il giocattolo 

- Oh ma io non ho detto niente

Sorride, ok senza dubbio si sta prendendo gioco di me, si alza appoggiandosi alla scrivania. Io mi avvicino sedendomi dove ero prima che questa sottospecie di gatto evoluto mi interrompesse. 

-Io sono etero
Scandisco bene l'ultima parola, lui si abbassa portando i miei occhi esattamente di fronte ai suoi. 
- Sei tu che insisti io non ho detto nulla. 
Mi porto le mani alla testa e nel movimento il succo che bevevo poco prima si versa completamente sopra Derek. 

- Dannazione Stiles! 
Si lamenta Derek
- Io scu-scusa no-non volevo, ma che diavolo stai facendo
Alzo la voce notando l'improvvisa fuori scena della maglietta di Derek. 

-Se volevi vedermi nudo bastava chiedere, il succo è un po disperata come scelta
- Cosa? Io no-non l'ho fatto apposta e poi perché dovrei voler vederti nudo. 

Deglutisco non riuscendo a distogliere lo sguardo dai suoi addominali scolpiti. Lui se ne accorge e si avvicina lentamente, io mi alzo e in un attimo mi ritrovo attaccato al muro. 
- Etero? 
Non riesco più a comandare le mie azioni visto che pochi secondi dopo mi ritrovo con le mani avvolte attorno a Derek e le labbra, si le labbra scomparse sotto la presa di un lupo che ha sconvolto la mia vita. 

Stiamo in quella morsa per parecchi minuti senza respirare, lingue intrecciate e mani avvolte uno intorno all'altro. 
- Hey Stiles scusa se non ti ho risposto ero con Allison è stato fant-

Scott?! SCOTT? Perché adesso? Derek si stacca immediatamente ed io faccio lo stesso.
- Emh ti stavamo cercando
Cerco di rompere il silenzio imbarazzante.
- Sì modo interessante di cercare qualcuno. 
Ride sotto i baffi ed io cerco lo sguardo di Derek che più che imbarazzato sembra dispiaciuto dall'interruzione.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Tisyid