Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: black_white_love    02/01/2015    4 recensioni
Io,contrariamente a quello che tu vuoi , ti aspetterò per sempre , non importa ciò che succederà . Io sarò sempre qui ad aspettarti . Sempre
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ran Mori
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Ogni giorno Ran controllava nella cassetta delle lettere , per vedere se c’era della posta indirizzata a lei . Ma invano . Trovava quasi sempre  le bollette da pagare di suo padre , il celebre detective Kogoro Mori . Da tempo ,Ran aspettava una lettera da parte di Shinichi Kudo , una lettera che forse non sarebbe mai arrivata . Ran non chiamava  spesso Shinichi al cellulare , con una buona probabilità non avrebbe risposto e preferiva che fosse lui a telefonare . Ran aveva il dono di saper aspettare senza perdere  la speranza perché sapeva che alla fine ciò che attendeva sarebbe arrivato . Fu così che al ritorno da scuola, in un giorno grigio e piovoso , infilò la mano nella cassetta delle lettere ,ne tirò fuori il contenuto  e si accorse di una busta  rossa fra le altre bianche. La guardò meglio e meraviglia ! Era per lei e gliela mandava Shinichi ! Sorrise e senza resistere alla curiosità la aprì e lesse :
“ Cara Ran , so che è tanto che aspetti questa lettera e perdona il mio ritardo nel scrivertela ma per me non è facile dirti questo . Ran , io voglio soltanto che tu sia felice una felicità che io non posso , almeno per il momento , darti .  Io sono lontano e potrei anche non tornare più per questo voglio che tu sappia quanto ti amo ed è proprio per questo che desidero solo la tua felicità . Non aspettarmi perché forse non tornerò e non piangere , per favore , a causa mia tu pensa solo ad essere felice  se mai tornassi allora sarebbe un lieto fine per entrambi .
Forse ti sembrerà strano  il fatto che in questa lettera ti confessi il mio amore e ti chieda di dimenticarmi , ma mi sentirei in colpa sapendo che tu per tutto il tempo sei rimasta ad aspettarmi , da sola . Sappi però che sei tu sei felice allora anch’io lo sono . E non rimanerci male perché io so che così sarà meglio per tutti e due .
Ti voglio bene .
Shinichi     ”
Ran alzò lo sguardo dalla lettera , aveva gli occhi gonfi di lacrime . Singhiozzò la ragazza accartocciando la lettera nel palmo della mano < Perché la sola volta in cui hai il coraggio di confessarmi il tuo amore mi chiedi di lasciar perdere , di non aspettarti … Io , contrariamente a quello che tu vuoi, ti aspetterò per sempre  , non importa ciò che succederà. Io sarò sempre qui ad aspettarti . Sempre>
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: black_white_love