Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Hoon21    02/01/2015    2 recensioni
Ho provato ad immaginare il matrimonio di Katniss e Peeta sulle note di "Girl on fire" la canzone di Alicia Keys.
Dal testo:
"La vedo scendere le scale di casa nostra. Accanto a lei ci sono Haymitch e sua madre che sorridono radiosi ma il mio sguardo e' concentrato solo su di lei.
Ha i capelli sciolti sulle spalle leggermente ondulati, si e' truccata leggermente il viso mettendo in risalto i bellissimi occhi grigi e indossa un vestito stupendo. E' molto semplice: bianco con una scollatura a cuore non troppo profonda e una gonna lunga che termina sul rosso, come una fiamma"
È una fanfiction scritta senza pretese, nata da un momento di noia.
Leggete e recensite se vi va!
Hoon21 :)
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO: PER UN PROBLEMA TECNICO DEL COMPUTER NON POSSO INSERIRE L'ACCENTO E DEVO SOSTITURILO CON L'APOSTROFO. PER FAVORE, EVITATE DI INSERIRE QUESTO PARTICOLARE NELLE VOSTRE RECENSIONI. GRAZIE.




A E. perche' ha saputo dimenticare e

a andare avanti.


Girl on fire.


She's just a girl and she's on fire
Hotter than a fantasy, lonely like a highway
She's living in a world and it's on fire
Filled with catastrophe, but she knows she can fly away

Looks like a girl, but she's a flame
So bright, she can burn your eyes
Better look the other way
You can try but you'll never forget her name


La vedo scendere le scale di casa nostra. Accanto a lei ci sono Haymitch e sua madre che sorridono radiosi ma il mio sguardo e' concentrato solo su di lei.

Ha i capelli sciolti sulle spalle leggermente ondulati, si e' truccata leggermente il viso mettendo in risalto i bellissimi occhi grigi e indossa un vestito stupendo. E' molto semplice: bianco con una scollatura a cuore non troppo profonda e una gonna lunga che termina sul rosso, come una fiamma. Cinna e Portia avevano cucito questo vestito anni fa per il nostro finto matrimonio ma Capitol City non l'ha mai visto perche' doveva essere indossato il giorno del nostro vero matrimonio. Evidentemente i nostri stilisti avevano capito che Katniss avrebbe scelto me e non Gale, molto prima che lo capisse lei stessa o io. Accanto a me c'e' qualche amico del Distretto 12 ma nessun famigliare. Sono sicuro che in questo momento i miei genitori e miei fratelli mi stanno guardando da lassu' e spero tanto che siano orgogliosi di me.

Ma questo non e' un giorno triste, e' il giorno in cui finalmente la ragazza di fuoco sara' mia.

Fissando i suoi occhi grigi mi viene in mente il nostro passato.

La prima volta che l'ho vista avevo cinque anni a lezione di musica. Da quel momento in poi mi sono innamorato di lei ogni giorno della mia vita. L'ho vista crescere sotto i miei occhi fino alla mietitura. Ricordo quel giorno come se fosse ieri, in cui il mio nome fu estratto e Katniss si offri' volontaria per salvare la sua sorellina. Con la mente mi ritrovo nella Prima Arena e ripenso alla paura di non farcela, alla paura di non riuscire a salvarla e alla fine la vittoria. Quella vittoria apparente visto che pochi mesi dopo ci hanno costretti ad andare di nuovo nell'Arena. Ho sempre pensato che avessero truccato le bocce in modo tale che io mi offrissi volontario per stare con lei e offrire al pubblico di Capitol City e ai Distretti la fine degli sfortunati amanti.

Ricordo quando vidi l'hovercraft tirare su Katniss e io potevo solo urlare il suo nome senza riuscire a raggiungerla. Ricordo anche il secondo hovercraft che prese me, Johanna ed Enobaria.

Ricordo le torture di Capitol City, tutto il dolore, la sofferenza, la solitudine e il desiderio di morire.

Ma poi la guerra e' finita, Snow e la Coin sono morti e io e Katniss abbiamo imparato per la seconda volta a vivere.

Ci siamo presi cura l'uno dell'altro cercando solo di sopravvivere. E poi in quelle notti buie e piene di incubi abbiamo ritrovato l'amore che non era mai scomparso ma si era solo assopito.

E adesso la vedo davanti a me..piu' bella che mai.

Sorride leggermente mentre mi prende per mano. Il rito e' molto veloce. Giusto il tempo di pronunciare i voti, firmare qualche documento, tostare il pane e infine ci scambiamo il primo bacio da marito e moglie. Katniss entusiasta mi abbraccia posando il capo sulla mia spalla e mi sussurra:- Ti amo da morire Peeta-

Non credevo sarebbe mai giunto questo momento ma nei miei sogni ho sempre desiderato rispondere:-Anche io, mia ragazza di fuoco-

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Hoon21