Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: aurania    02/01/2015    0 recensioni
Un cuore freddo riempito di dolore e sofferenza pur essendo di ghiaccio puó essere sciolto mostrando tutta la sua puritą.
"Lo sai, con un bacio potrei far sparire quelle parole di ghiaccio"
"ormai,non c'é pił niente da fare con me,non cambieró una terza volta e ora lasciami verme senza cervello"
"non puoi sapere se lo sono,tu non mi conosci"
"basta sapere che sei un ragazzo"
Aveva degli occhi di ghiaccio proprio come il suo cuore, rispecchiavano ció che era diventata.Non c'era nessun sentimento nei suoi occhi.
Qualcuno avrebbe dovuto salvarla, riportarla in riva, aiutarla.
Avrebbe bisogno di qualcuno che le insegnasse a continuare a vivere, qualcuno che pur conoscendo i suoi difetti possa distruggere quel muro di ghiaccio che aveva creato.
"Questo cuore non reggerą ancora ad un abbandono, meglio prevenire che curare. Non permetteró a nessuno di avvicinarsi"
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Per essere un nuovo inizio, non credo di essermi sveglia col piede giusto.

Sarebbe un sogno poter svegliarsi la mattina, e fare finta di niente, come se non fosse successo nulla.Un sogno irrealizzabile.

Come se, con uno schiocco di dita si potesse tornare indietro nel tempo.

Non credo nelle superstizioni,nei miracoli e sopratutto nelle coincidenze.

Dicono che io sia strana, troppo strana per essere compresa.Dicono che io sia cattiva ma buona, acida ma dolce ,ma io mi definisco semplicemente "me stessa".

Penso che la stupidaggine pił grande che abbia fatto fu quello di credere. Si,credere. Vi prego, non crediate alle parole, non crediate alle persone ma soprattutto non crediate all'amore.

L'amore pur essendo una sola parola puó renderti felice un istante e rovinarti il momento dopo.Credo che l'amore esista solo per mostrarci nuovi sentimenti devastanti,buoni e cattivi, ma anche per farci aprire gli occhi e vedere quante persone di merda possono esserci in questo mondo.

Donare il cuore per poi ritrovarselo rotto come dei pezzi di vetro che se li prendi ti tagli. É cosģ che divenne il mio cuore, tagliente ,privo di sentimenti ,ma pieno di odio verso coloro che riescono a distruggerlo e pieno di paura e voglia di proteggere gli altrui da coloro che non posseggono un cuore. Ma pure quei altrui se ne andarono, lasciandomi sola in preda al dolore e alla disperazione.

Non so per quanto tempo rimasi in quel modo, ma di sicuro sarei dovuta cambiare, ancora, ma quasta volta non per altri, ma per me. Solo per me. Per non soffrire avrei dovuto far del male, attaccare prima che attaccassero, distruggere prima di essere distrutta. É cosi che feci, divenni un mostro fatta persona, rinunciando al mio carattere dolce e valorizzando il mio lato acido ,dovetti diventare pił cattiva per non sembrare brava, facendo si che rimasi totalmente sola.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aurania