Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Silviax    02/01/2015    0 recensioni
Appena assaporo la nicotina in gola tiro quasi un sospiro di sollievo, riesco per qualche istante a sentirmi più tranquilla, anche se quella tranquillità passa subito vedendo la faccia di Castiel leggermente irritata davanti al mio mutismo.
-Puoi onorarmi delle tue parole o è chiedere troppo?-
-Smettila Castiel, lasciami un po' in pace-
Non parla. Non dice un parola, mi guarda e basta. Non riesco a sostenere il suo sgardo e guardo altrove, non ho bisogno della compassione di nessuno.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Kentin, Lysandro, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 - SI CAMBIA ARIA
 
Guardo fuori dalla finestra di camera mia per l'ultima volta. Si, è proprio l'ultima volta, perchè tra meno di 10 minuti partiremo, dopo che a mio padre hanno offerto un posto di lavoro più pagato ma lontano dalla mia città.
Guardo fuori e vedo i rami delle piante muoversi per colpa del vento che soffia forte questa mattina, faccio un sospiro e mi scende una lacrima al pensiero che è l'ultima volta che sarò qui, ieri ho salutato tutti i miei amici promettendo loro che in estate sarei venuta a trovarli, mi sarebbero mancati troppo.
Esco in balcone per fumarmi una sigaretta e vedo che mio padre sta sistemando le ultime cose prima di partire, ad un certo punto si accorge di me e mi sorride, ricambio il suo sorriso, ma a differenza del suo il mio è un sorriso triste, fatto solo per non fargli notare che la storia del trasferimento mi pesa, e non poco.
Sento il mio telefono vibrare, guardo il display e leggo il nome Lysandro, 'finalmente ci rivediamo'. Lysandro è una ragazzo che ho conosciuto l'estate scorsa in città, stavo camminando e per sbaglio lui mi è venuto addosso, era in a farsi un giro insieme a suo fratello e la sua ragazza, dopo lo scontro ha iniziato a chiedermi scusa in ogni modo possibile fino a quando gli ho detto che per farsi perdonare doveva offrirmi un gelato, lui ha accettato e tra una parola e l'altra ci siamo scambiati i numeri di telefono, anche se non era una persona molto aperta sono riuscita a farlo parlare, quando volevo sapevo essere veramente logorroica. E quando mi disse che sarebbe tornato in città qualche altra volta gli chiesi di darmi il suo numero, così ci saremo potuti rivedere. Lysandro era un ragazzo così gentile, molto vecchio stile e veramente dolce, così appena scoprì di dovermi trasferire proprio nella sua cittadina gli ho scritto subito un messaggio.
Quando finisco la sigaretta rientro in camera, faccio una carezza alla mia cagnolina, una cucciola di Labrador che ha solo 2 anni, nera come la pece ma dagli occhi marroni così dolci, lei è sempre di buon umore, basta una carezza, un giro per la città o un biscotto, magari fosse così anche per me!
Prima di uscire di casa mi guardo un ultima volta allo specchio, guardo i miei capelli castani un po' spettinati che mi arrivavano fino a poco dopo le spalle mentre vedevo nei miei occhi grigi una brutta sensazione di tristezza, faceva freddo e avevo addosso un maglione grigio con un jeans chiaro, mi passai la mano tra i capelli per metterli un attimo in ordine e poi mi incamminai verso la porta, ricordandomi ogni attimo della mia vita in questa casa. Varcai la soglia di casa e entrai in macchina, guardando un'ultima volta quella che fino ad allora definivo casa mia, ma che da adesso in poi non lo sarebbe più stata. Mi misi le cuffie alle orecchie e in men che non si dica mi addormentai.
 
-Crystal svegliati, siamo arrivati- la voce dolce di mia madre mi aveva svegliato , alzo lo sguardo e vedo una casa enorme e bellissima, con un immenso giardino. C'era intorno altre case, ma quella forse era la più bella!
Corro dentro a osservarla meglio,era davvero enorme, e anche se non era ancora arredata aveva già un'aria accogliente. Salgo le scale e per cercare una camera con un balcone, fortunatamente ce n'era una, ed era mia, i colori del muro sono di un bellissimo verde acqua mentre il pavimento è in parquet, mi piace questa nuova casa, anche se sarà difficile riuscire a dimenticare tutti i momenti nella mia vecchia città. Apro la finestra e noto che sul balcone della casa affianco c'è un ragazzo, è davvero bello, alto e dai capelli rossi, probabilmente sono tinti, sono troppo belli per essere naturali. Il ragazzo si sta fumando una sigaretta e io decido di fare lo stesso cercando di non farmi notare.
Dopo poco vedo che mi sta guardando, non posso fare finta di niente
-Ei ciao, sono la tua nuova vicina di casa- dico sorridendo
-E quindi?-
Come scusa? Alzo un sopracciglio e lo guardo storto -Hai mangiato pasta e simpatia oggi?-
Si mette a ridere, ma che ho detto di così buffo?
Vedo che spegne la sigaretta e entra in casa -Ci si vede ragazzina-
Che conversazione veramente profonda.
Prendo il telefono e scrivo un messaggio a Lysandro 'Ciao, sono arrivata da poco, ho già avuto una conversazione, se così si può chiamare, con il mio vicino di casa, non è uno di molte parole e non sembra neanche così simpatico. Ti va se ci facciamo un giro oggi e mi fai vedere un po' il posto?'
Invio. Faccio gli ultimi tiri alla sigaretta prima di buttarla e rientrare in casa. Sento il telefono vibrare, è Lysandro che mi ha risposto 'Non c'è problema, se mi dai il tuo indirizzo vengo a prenderti a casa tua alle 15.00, penso che non sai ancora orientarti in questa città' gli scrivo il mio nuovo indirizzo e aspetto impaziente le tre.
Ma che ore sono? Le 2.30!! Tra poco arriverà Lysandro e devo prepararmi. Afferro velocemente dalla mia borsa una spazzola e i trucchi e corro in bagno, passo la spazzola sui miei capelli che sono veramente in disordine e poi passo al trucco, faccio una linea nera sottile con l'eyeliner e poi metto un po' di mascara, giusto per far risaltare i miei occhi grigi che col sole diventano quasi azzurri.
Vado in camera per cambiarmi, metto un paio di legging con una felpa verde, il verde è il mio colore preferito, e poi di solito si dice 'verde speranza'. Si, la speranza è proprio quella che ci vuole e speriamo che in questa città riuscirò a rifarmi una vita come quella di prima.
Guardo l'ora, sono le 2.59, tra poco Lysandro arriverà. Proprio in quel momento il mio telefono vibra e c'è un messaggio proprio di Lysandro con scritto che è fuori casa mia, mannaggia se è puntuale!
Scendo velocemente le scale, saluto i miei genitori e esco di casa. C'è Lysandro fuori che mi aspetta e sta parlando con il mio vicino di casa, si conoscono a quanto pare.
Quando mi vede mi fa segno con la mano di avvicinarmi, mi avvicino
-Ciao Crystal- dice sorridendomi
-Vuoi due vi conoscete?- chiede il ragazzo dai capelli rossi
-Si, ci siamo incontrati l'estate scorsa quando sono andato in città con mio fratello e Rosalya-
-Ah, vabbè io me ne vado- dice andandosene
Lysandro lo blocca -Ma scusa, non ti presenti?-
-Non mi piacciono quelle nuove- dice guardandomi -Ma per te farò uno sforzo, infondo se sei amica di Lysandro vorrà dire che almeno sei simpatica, mi chiamo castiel-
Adesso finalmente conosco il suo nome, prima non si è neanche voluto presentare, se n'è andato semplicemente via.
-Io sono Crystal, invece-
-Lo so già- dice con un sorrisino in faccia
-Vi siete già conosciuti?- chiede Lysandro
-Si, beh lei si è presentata, io l'ho solo ascoltata e me ne sono andato-
-Sempre il solito-
-Dai piccioncini vi lascio andare, ho di meglio da fare, ci vediamo domani Lysandro- dice andandosene via per la seconda volta, quel ragazzo è così misterioso quanto attraente, non so, ha qualcosa che mi attira, e non poco. Ma poi piccioncini a chi scusa?
-Dai andiamo, che se no si fa tardi- dice Lysandro sorridendomi
Però, anche lui è una bel ragazzo, ed è esattamente l'opposto di Castiel, lui è simpatico e gentilissimo, mentre Castiel è così misterioso e rozzo.
-Si, arrivo- dico sorridendo mentre penso al bel pomeriggio che mi aspetta in compagnia di Lysandro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Silviax