Anime & Manga > School Rumble
Segui la storia  |      
Autore: eipomodori    03/01/2015    0 recensioni
Il cielo era limpido neanche una nuvola imbrattava quello splendido azzurro; Eppure per Harima non era una bella giornata Osakabe ,sua cugina, gli aveva chiesto di pranzare insieme a lei.QUELLO NON ERA MAI UN BUON SEGNO, e lui lo sapeva fin troppo bene ma aveva finito i soldi per il pranzo e quella era la sua unica e ultima possibilità di non rimanere a stomaco vuoto.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cielo era limpido neanche una nuvola imbrattava quello splendido azzurro; Eppure per Harima non era una bella giornata Osakabe ,sua cugina, gli aveva chiesto di pranzare insieme a lei.QUELLO NON ERA MAI UN BUON SEGNO, e lui lo sapeva fin troppo bene ma aveva finito i soldi per il pranzo e quella era la sua unica e ultima possibilità di non rimanere a stomaco vuoto. Entrò nel solito ristorante per famiglie,dettogli dalla cugina. Il luogo era pieno di bambini ma riuscì ad intravedere la cugina in un angolo, e gli si avvicinò. POW HARIMA Chissà cosa vuole quella ... non dirmi che starà cercando di nuova di introdursi nella mia vita privata! No,questa volta non ci riuscirà!. Ma come fare ... CHE IDEA:mangerò così veloce che non riuscirò a farla parlare,si ho deciso. 'forza Harima ,dai che c'è la fai, sei il migliore,ok adesso sciolto e disinvolto '." Che cosa vuoi perché mi stai offrendo il pranzo? "Dico mentre mi accomodo davanti a lei. Alza lo sguardo e mi fissa con i suoi occhi grigio pece da killer."ti ho offerto il pranzo per dirti che ti ho trovato un lavoro presso un ristorante intitolato 'La casa del Curry' devi presentarti lì domani verso le 16.00 non un secondo di ritardo mi raccomando ".la guardo e... mi commuovo. Come ho fatto a sospettare di lei è la miglior cugina che si potesse mai avere anche se a volte è molto severa ,e si fa i fatti miei, adesso mi sta aiutando. Gli afferro le mani e gli dico"Grazie!ed io che mi aspettavo che tu fossi solamente una strega cattiva". Mi guarda scioccata ma sollevata noto che nei suoi occhi c'è una strana luce sarà. ... perfidia o vendetta?beh meglio non pensarci dopotutto mi ha trovato un lavoro in un negozio di curry. Mi distolse dai miei pensieri dicendo "bene! perché non iniziamo a ordinare ?".la guardai attonito dalle sue parole mi dissi 'meglio approfittare soprattutto quando è così gentile';Arrivo una cameriera a portarci il menù. appena lo aprì la mia 'amata' cuginetta mi rivolse una domanda che non mi aspettai mi disse"come va con Tsukamoto?". Per poco non mi soffocai con la mia stessa saliva. Dovevo aspettarmelo da lei, la guardai e gli dissi "La vuoi smettere di ficcanasare negli affari che non ti riguardano!?!" Lei mi guarda con fare sicuro spostandosi in avanti e poggiandosi sulle mani dicendo "Devo preoccuparmi del mio piccolo grande teppista no? Quando hai intenzione di chiederglielo?" "C-che cosa?" mi fisso e poi sospirò "mi pare ovvio dirgli che ti piace, che altro se no?". Abbassai lo sguardo diventando color aragosta, lei sorrise e disse"non ti preoccupi di quello che pensano gli altri di te ma ti interessa quello che lei pensa di te, si proprio cotto!".per fortuna arrivò la cameriera se no chissà dove si sarebbe spinta.Ordinai la specialità della casa. E appena finito gli dissi che avevo una cosa urgente da fare e scappai via in sella alla mia moto, ma non prima di aver sbattuto un paio di volte addosso ai bambini ed aver chiesto scusa ai loro genitori una ventina di volte.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > School Rumble / Vai alla pagina dell'autore: eipomodori