Anime & Manga > Rozen Maiden
Segui la storia  |       
Autore: Triela_Rico    16/11/2008    1 recensioni
"Rozen Maiden: Geistinhaber" ossia "Le fanciulle di Rozen: spirito possessore". Shinku e le altre bambole potranno porre fine al gioco di Alice senza combattervi? Racconterò gli avvenimenti in prima persona immaginandomi Shinku. Ho provato a scrivere in prima persona una sola volta e non so sono capace. Spero non sia orrenda. Le frasi dentro gli apici sono i dialoghi che immagino dicono i personaggi
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Morbida seta intorno e profumo di rose ovunque....

Nel mio baule chiunque dormirebbe tranquillo ma io non riesco. Sono forse diventata sonnambula? Si, credo di si.

"Quella volta, in quel cristallo del cuore l'ho vista, Corinne, era lei. Rimasi a guardarla parlare sola fra giocattoli e dolci. Perchè si trova rnchiusa dentro il cristallo? Suiseiseki mi ha detto che il padrone di Souseiseki è come in coma, anche lui. Cosa succede???"

Sospiro, non riesco ad addormentarmi pensando alla bambla bianca che ho incontrato nel mare di Jun.

" No, non era una sua creazione inconscia e sono sicura che fosse lei, la settima Rozen Maiden. Alla fine ci siamo svegliate tutte e il gioco di Alice è ormai prossimo. Tuttavia..."

Apro lentamente il baule, fleili raggi lunari entrano fra le tende illuminando quel poco di stanza che riescono a raggiungere, macchiando il pavimento di piccoli sprazzi di luce creando forme strane. Resto a fissarle immaginandomi cosa hanno formato, ripensando a lei...

"La dama bianca"

Mi viene di dire questo, non conosco il suo nome ne altro. L'ho solo vista. E ho avuto paura. Sono rimasta senza parole, le ho chiesto solo chi fosse e non ho fatto altro. Temo che inizi, tremo pensando che dovrò affrontare le mie sorelle nel gioco di Alice eppure...come faccio? Souseiseki non cè più e la sua Roza mystica è stata assorbita da Suigintou. Hinaochigo si è fermata assorbita dalla bambola bianca, è stata mangiata come ha detto la stessa Hina prima di chiedermi di assorbirla affinchè il suo potere mi aiuti a fermare tutto. Tutto gira, i meccanismi del gioco non si fermeranno se non lo vorremo noi, eppure ci stiamo dividendo lo sento. Siamo rimaste io, Suiseiseki e Kanaria. Ma rimarremo legate nonostante vedo in loro tante incertezze?

La stanza è di un silenzio spettrale, si sente ipercettibilemente Jun russare ma poi non cè un sibilo. Mi deprime, ho tante cose che vorrei far uscire fuori dal cuore ma non posso parlane con nessuno. Jun ha aperto quella pesante porta e sembra finelmente sereno, non posso, non voglio dargli altre preoccupazioni. Non gli ho detto nulla di Hina per non farlo preoccupare eppure quando lo vedo guardare le nostre valigie so che pensa a lei.

"Oh Jun...scusami ma dirti la verità ti farà male lo so."

Mi trovo adesso davanti a lui, restare nel baule senz apoter dormire è inutile eppure vedendo Jun così sereno dopo la sua depressione mi dà da pensare. Tornare a studiare ha dato una svolta alla sua vita? Non so se questa cosa sia un bene o no però se è più sereno.... So che dovrà rimanere immischiato nel gioco ma non voglio così presto, eppure lei è sveglia e il suo inizio è imminente. Lo sento.

Mi volto verso le valigie a terra, oltre la mia ci sono quelle di Suiseiseki e kanaria che è rimansta qui perchè la sua medium aveva straordinari estivi. Quanto tempo è passato da quando mi sono svegliata tra le sue braccia, quando Jun mi ha caricata? Credo un anno ma forse meno, prima contavo anche i minuti nel mio orologio da taschino ma adesso non so perchè, non faccio che vivere alla giornata cercando quando posso di godermi i momenti che Jun e gli altri mi regalano. Fino ad ora mi sono divertita in questa casa, ho passato bei momenti con Jun, con Hina con Suiseiseki. Nori non cè molto a casa ultimamente per il Lacrosse però anche con lei mi trovo bene. Se mi vedesse qualcuno mi prenderebbe per stupida, una bambola che ha nostalgia dei bei ricordi, eppure è così. Da quando sono bambola avevo come traguardo solo il gioco di Alice e consideravo ogni singolo giorno un'eternità. Ora non è così, le giornate mi sembrano così corte che il tempo mi pare avverso. Più vorrei assaporare tante cose e più lui scorre inesorabile, lento o veloce ma scorre, ma le percezioni sono diverse. Ogni medium precedente a Jun era qualche aristocratico o bambina di buona famiglia il cui scopo nella vita era farsi servire, cercare di far passare il tempo e farmi combattere nel gioco. Ma non Jun, lui non lo capisce ne capsice nostro Padre eppure mi sento, senza sapere perchè, d'accordo con lui e adesso non trovo più tempo per niente. La notte arriva minacciosa e io devo di malavoglia coricarmi. Però ogni notte da qualche giorno a questa parte mi ritrovo a guardare sempre la stessa luna seduta sul letto di Jun mentre lui dorme, come le mie sorelle nei loro bauli.

Suiseiseki piange, in silenzio nel suo baule la scomparsa di Souseiseki ma poi di addormenta mentre io non riesco nessuna delle due cose. Piangere mi aiuterebbe a sfogarmi ma forse mi è impossibile non so. E anche dormire per me è un lusso, come posso fare?

Mi avvicino carponi al vetro della finestra, l'estate è appena arrivata e non cè molto caldo quindi la finestra è chiusa. Il vetro lo sento fresco sotto le dita, la notte chiara mi sembra un mondo onirico e pacato, la mia immagine riflessa mi mostra come io sono in quel momento. Tristezza, paura, smarrimento. Questo vedo in quella che sono io, che vedo di fronte me. Tante immaigni mi vengono alla metne quando mi volto di nuovo verso la stanza, rivedo Hina che "scala" Jun contenta e di come lui all'inizio non la sopportava. Eppure se ne è tanto affezionato da essere triste per la sua sparizione, ma non posso dirgli che Hina lo veglia dentro di me. Lei gli voleva bene, molto e fermare il gioco signifiva anche salvare Jun. Non sappiamo cosa porta ai medium lo scontro finale. Potrebbero perdere la vita per dare a noi l'energia.

"... potrebbero anche venire assorbiti da Alice..."

Mi volto di scatto a guardare Jun. Alice potrebbe far qualcosa ai medium? Noi non lo sappiamo e non lo avevo previsto. Se fosse così potrebbe civarsi come la dama bianca con loro e non aver bisogno di altri perchè li tiene imprigionati...NO!!!! Non devo pensarci assolutamente.
Scrollo la testa accovacciandomi sul letto del mio medium, tante immaigni mi affolano la testa. Hina, Jun, Souseiseki...cosa accdrà a loro? Anche se Hina è con me, Souseiseki è stata presa da Suigintou ed è persa. Jun potrebbe perdersi anche? Le uniche possibilità sono il divenire preda forse di Alice o l'audistruzione nel mar dell'inconscio, perdendosi per non soffrire più.

L' anello, il simbolo del mio legame con lui mi da energia e mi tiene sveglia, se anche io dovessi divenire preda della bambola bianca...cosa farai Jun??? Potrò salvare te e le mie sorelle?

"Hina non lo so se riuscirò a mantenere la promessa...inizio...ad avere dei dubbi che mi provocano fratture denrto, nel cuore"

Resto a fissare la stanza seduta accanto a Jun sperando che quello che vedo davanti a me sia un brutto sogno. Intanto, fra poco, sarà giorno....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Triela_Rico